[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

.Sax. ha detto:
Ciao a tutti! :D
Vi chiedo giusto due informazioni:
1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)

Comprati un hard disk non alimentato (non media player)..e vedrai che riprodurrà anche files da 17 giga (Transfromers)

Come ho già scritto ho notato che in realta non si vedono quando ordino i file per cartelle e andando su Visual Base si vedono tutti i file :p

turbomg ha detto:
come faccio a vedere la sigla precisa del mio tv?

C'è un etichetta attaccata sul retro del televisore (c'è anche su un etichetta dello scatolone) ;)

Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi - Ho il B7000 ed ho comprato la Sourraund bar con woofer wi-fi 2+1 canali - ma dove la si collega? perchè sul Samsung non ci sono uscite audio. Qualcuno sa come fare il collegamento?
Grazie in anticipo.

al1967 ha detto:
.....nulla non si vede il tv sul pc share , qualche altra dritta....
Fai questa prova,
collega il PC con cavo al router (nel caso prova anche cavo TV-router) dovrebbero vedersi e solo dopo ritorna tutto in WiFi e continueranno a vedersi.
A me ha funzionato, io però ho TV router fastweb collegato con cavo, non ho provato con penna USB.

ducati71 ha detto:
mi appare la scritta segnale debole o assente.
Forse su quella presa di antenna il segnale arriva più debole, prova a mettere un amplificatore di segnale in casa.
Può capitare che nella stessa casa, prese diverse hanno livelli di segnale differenti.

MARCOMATTO ha detto:
...Qualcuno sa come fare il collegamento?
Grazie in anticipo.
Io ho risolto con questo aggeggino che si trova facilmente on-line anche in Italia.
Controlla però che dietro alla tua surround bar ci siano i classici connettori (bianco/rossi L/R) IN.
E' li (non OUT) che va collegata l'uscita ottica (unica e sola come suggerisce Dave76) del sammy!;)
Considera però che io noto un certo ritardo audio (fastidiosissimo) tra tv e mini hi-fi collegato...
Ciò ti obbligherebbe a disattivare l'audio (penoso!) del tv ed utilizzare esclusivamente quello amplificato della tua surr.bar.
Ciao.

Ultima modifica:
.Sax. ha detto:
Come ho già scritto ho notato che in realta non si vedono quando ordino i file per cartelle e andando su Visual Base si vedono tutti i file :p

C'è un etichetta attaccata sul retro del televisore (c'è anche su un etichetta dello scatolone) ;)

Trovato..è identica a quella che hai tu in firma.. ;)

Mi consigli di registrare il prodotto sul sito della Samsung? Che vantaggi posso avere?

giangi82roma ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE32B7000WP.

Ho riscontrato anche io lo stesso ronzio...

Io sono andato a farmi cambiare il televisore poco convinto, perchè leggendo in rete sembra che il ronzio dei led samsung sia cosa conosciuta e difficilmente risolvibile.
Oggi ho portato a casa quello nuovo e non emette alcun rumore, quindi corri a fartelo sostituire immediatamente.

Xof74 ha detto:
Nessuno ha provato se tramite porta usb o dnla vengono letti i file .iso (immagini di dischi dvd)? Per quanto riguarda altri formati quali mkv dvx ecc non ci sono problemi ma i file iso che ho nell'hard disk non vengono nemmeno rilevati dal televisore...

i .iso non sono riconsciuti ma i file .vob si (testato di persona)
apri l'immagine con dvdfab facendo dvd to dvd (lasciando la cartella video_ts.)
togli le altre lingue e sottotitoli e elabora il file.
alla fine i file vob creati potrai farli leggere via usb o dlna.
riguardo i formati riconosciuti c'è solo da provarli...
io al momento ho letto: .Mkv .Mpg .Vob .Ts .Avi

Pulsante accensione

Ho un quesito da porvi..non ho trovato soluzione ne sul manuale ne leggendo le 87 pagine del thread.. :eek:

In pratica il televisore a tubo catodico che avevo prima potevo spegnerlo premendo il tasto apposito sul telecomando e andava in stanby (luce rossa accesa) , se invece lo spegnevo col pulsante sulla tv mi si spegneva del tutto (luce rossa spenta). Ora sul B7000 c'è differenza tra spegnerlo con il pulsante della tv rispetto a quello del telecomando? La luce di stanby in entrambi i casi è spenta.. Lo domando anche perchè alla sera, prima di andare a letto, spengo la ciabatta a cui è collegata la tv quindi vorrei che il televisore fosse spento del tutto e non solo in standby..fatemi sapere , grazie!

E' una bella domanda. Io credo sia possibile metterlo solo in standby e per spegnerlo completamente va staccata la spina.
Questo è quanto c'è scritto sul manuale:

E' possibile attivare la modalità standby del televisore per ridurre il consumo di corrente. La modalità standby è particolarmente
utile quando si desidera disattivare temporaneamente il televisore (ad esempio durante i pasti).

1. Premere POWER sul telecomando.
Lo schermo si spegne e sull’apparecchio compare la spia di standby.​
2. Per riattivare il televisore, premere nuovamente il tasto POWER.
Non lasciare il televisore in modalità standby per lunghi periodi di tempo (partendo per le vacanze ad esempio). E' consigliabile scollegare il cavo di alimentazione e il cavo dell'antenna dalle prese a muro.​

samsung led serie 6

Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un paio di domande.
Io vivo in israele ed ho anche io acqusitato un tv led samsung serie 6. Onestamente non so quale "modello" sia visto che ci sono molte differenze (Soprattutto di nomi) tra i vari paesi.

Unica nota, sono entrato nei settaggi dela tv e impostato il sw per la serie 7 così da poter attivare la porta usb per i vedere i film.
La tv va molto ben (collegata a my sky hd) ma ho due Problemi/dubbi
1) quando clicco su info mi dice che l'immagine è in 720x576 50hz, (però io ho attivato l'opzione 100mhz) mentre il disegno del led tv sta quasi al limite della sezione loss (sta su led ma penso possa fare meglio)
2) nelle immagini scure il nero è veramente forte e quasi non si vede nulla - Qualcuno potrebbe darmi dei settaggi giusti?

Grazie a tutti
moska

MARCOMATTO ha detto:
Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi - Ho il B7000 ed ho comprato la Sourraund bar con woofer wi-fi 2+1 canali - ma dove la si collega? perchè sul Samsung non ci sono uscite audio. Qualcuno sa come fare il collegamento?
Grazie in anticipo.

Ragazzi ho risolto perchè non avevo visto l'uscita toshlink che ha sia il televisore che la Sound bar.
Collegata il suono cambia notevolmente!
Ciao.

Ero interessato anch'io a tale barra... In che modo il suono cambia? Rispetto ad un "vero" 5:1 come si può definire? Grazie.

Sei OT. Qua si parla solo del tv.

Ultima modifica da un moderatore: