[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE32B7000WP.

stefanorizla ha detto:
quando cambi canale compare sullo schermo la grafica in alto a sx con le info del nuovo canale, e per una frazione di secondo lo schermo rimane nero prima di passare al nuovo canale.
In quel momento nella mia si sente un ronzio, e la tv cala un attimo di luminosità.

Ho riscontrato anche io lo stesso ronzio...
 
LED UE55B7000WP

Ciao a tutti, è il 1 mio mess in qs bellissimo forum.
Sono un fortunato possessore del 55" B7000, sono molto contento dell'acquisto e in HD funziona davvero bene, mentre negli altri formati bisogna stare sui 2.5/3mt di distanza per vedere bene.
Il pannello ha 1 pixel spento ma non ho assolutamente, per ora, effetti clouding, quindi mi tengo il pixel spento anche perchè è in un angolo e non si vede per niente. Leggendo nella discussioni quanti hanno avuto problemi con qs pannelli mi tengo il mio.
Ho convertito un mkv da dts in ac3 con popcorn audio converter e ho visto e sentito il film senza problemi attraverso un HD collegato in USB.
Devo ancora collegare l'HT, quando avrò tempo e pazienza....
Ho letto che entro l'estate verranno commercializzati 6000 e 7000 con pannello 3D....spero di non aver preso il tv troppo presto....
Invece per quanto riguarda il firmware, conviene aggiornarlo se non ci sono problemi??
 
"Ciao a tutti, ieri ho comprato il bellissimo Samsung 7000 series a led , ho installato il widget youtube ma mi dice sempre caricamento in corso e non va avanti...come mai? Cosa devo fare? Tutti gli altri mi funzionano correttamente..."

anche a me è successo la 1 volta ma i giorni successivi è funzionato correttamente
 
Il 3d in casa è meglio non averlo almeno per i prossimi 3 anni (IMHO). :D

corto_circuito ha detto:
Ho convertito un mkv da dts in ac3 con popcorn audio converter e ho visto e sentito il film senza problemi attraverso un HD collegato in USB.

Mi dici cortesemente la dimensione dell'mkv e il se l'hd è fat32 o ntfs? Grazie!
 
.Sax. ha detto:
Vi chiedo giusto due informazioni:
1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)
Io vedo regolarmente file MKV di dimensioni superiori ai 4 GB (ne ho uno da 12GB) e funzionano perfettamente, sia con HD esterno sia sul PC con PCShare Manager.
 
Ultima modifica da un moderatore:
.Sax. ha detto:
Il 3d in casa è meglio non averlo almeno per i prossimi 3 anni (IMHO). :D

mi sbaglierò ma non penso che il 3d prenderà molto piede: 1) quanti sono i film in 3d in circolazione? 2) se tutto il tempo devo rimanere con gli occhialini divento strabico 3) mi sa che rimanere molte ore in una specie di mondo virtuale ti rincoglionisce...


.Sax. ha detto:
Mi dici cortesemente la dimensione dell'mkv e il se l'hd è fat32 o ntfs? Grazie!

l'mkv convertito era di 5gb, è il primo su cui ho provato, era glaciale 3, l'hd è formattato in ntfs perchè con la fat32 non puoi copiarci file superiori ai 4gb
 
Poteva anche essere exfat (anche se mi sa che il televisore in quel caso non lo vedrebbe), era giusto per essere sicuro.
La cosa strana è che ho un file da 11Gb e non me lo vede, se lo divido in 4 parti con mkvtoolnix invece me lo vede :eek:
Devo cercare di scoprire il motivo :confused:

Edit: Pero gli stessi file da 3 gb se il pendrive è formattato ntfs non lo vede se è formattato fat32 invece si, com'è possibile? Forse devo aggiornare il firmware.
 
Ultima modifica:
corto_circuito ha detto:
Ho letto che entro l'estate verranno commercializzati 6000 e 7000 con pannello 3D....spero di non aver preso il tv troppo presto....
Invece per quanto riguarda il firmware, conviene aggiornarlo se non ci sono problemi??

Aspettare...aspettare, dopo il 3d chissà cosa uscirà e dopo ancora chissà! Meglio acquistare ora ciò che ti piace.

Invece è sempre meglio aggiornare il prodotto acquistato perchè se esce un nuovo firmware è perchè sono state approntate delle migliorie anche se noi, un cambio di colore di qualche scritta possiamo rilevarlo, mentre un codec audio o video certamente non riesci a capire se è stato un aggiornamento oppure no.
Ciao.
 
Volevo prendere un disco esterno "dedicato" per vedere film,immagini,etc. sul B7000..cosa mi consigliate? Meglio un 3,5" con alimentatore esterno o un 2,5" alimentato via usb? Come faccio a sapere se l'usb della tv riesce ad alimentare o meno uno da 2,5" ?

Grazie
 
Io ho collegato un Seagate 500 GB 2,5 pollici e funziona perfettamente senza alimentazione esterna. L'ho acquistato da Unieuro e se ti interessa ti do la digitura completa

SCATOLA GRIGIO VERDE CON L'immagine dell'H. Disk.

IMMAGINE DELL'HARD DISK LA TROVI QUI.
http://www.seagate.com/ww/v/index.j...a4131210VgnVCM1000001a48090aRCRD&locale=en-GB

E QUI LO PUOI COMPRARE SUBITO
http://www.eprice.it/Hard-Disk-USB-SEAGATE/s-2174214

500 GB Seagate Portable External Drive

ST905004EXD101-RK EDA SN: 2GH138WS

PN 9SC2D4-570

Colore nero lucido come il televisore SAMSUNG B7000 che ho ed a cui è attaccato.
Collegato all'USB 1 perche la USB 2 e della chiavetta wi fi Samsung.
Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento, adesso ho l'ultimo firmware installato (il 3000) e non è cambiato nulla.
Ho un video 1080p da 12Gb che non viene visto, se splittato in pezzi da 3gb con il pendrive formattato in ntfs non funziona ugualmente, se formattato in fat32 (lo stesso pendrive) invece funziona e il video si vede benissimo.
Ho altri file mkv 720p e su quel pen drive formattato in ntfs vengono visualizzati senza problemi.
Ora mi procuro un altro file 1080p e vedo se è un caso particolare di quel file, anche se è video H264 e audio AC3 quindi non dovrebbe avere problemi. :mad:
 
[Ho un video 1080p da 12Gb che non viene visto, se splittato in pezzi da 3gb con il pendrive formattato in ntfs non funziona ugualmente, se formattato in fat32 (lo stesso pendrive) invece funziona e il video si vede benissimo.

Il problema succede anche a me quando il film ha codifica audio DTS e altre tipo ac3 italiano inglese tedesco eccc....
Per vedere il film devi togliere o convertire il DTS in ac3 italiano e quindi tenere solo e soltanto una lingua
DTS modificarlo in ac3 ita e remuxarlo al film o eliminarlo completamente se esistente ac3ita.
ac3 ita
ac3 ing
ac3 deu
togliere ac3 ing ac3 deu e dts e mantenere solo ac3 ita
Viene accettata solo una lingua audio e mai il DTS (altrimenti non funziona) - sul PC invece va bene tutto.
 
Ultima modifica:
Top