Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivymike ha detto:Scusate ma il modello UE46B7000WPXXC ha l'autodimming?
vanpepper ha detto:salve a tutti per quanto riguarda il clouding o spurie io ho contattato l'assistenza gia' da qualche mese....,hanno riconosciuto il problema e cambiato per 2 volte il pannello senza risolvere il problema, adesso attendo la tv in sostituzione.
androidaoa ha detto:sì ed ha anche la scritta samsung in centro nella parte sotto!![]()
certo, l'autodimming ce li hanno tutti i modelli di b6000/7000/8000 indistintamente dalla sigla.
Jackpursell ha detto:[...] Sul sito di mediasetpremium ho letto che solo i Tv samung con sigla finale WP hanno la certificazione al 100% della CI+ e la relativa cam
dettagli:
Samsung UE*B7000WP
[...]
Jackpursell ha detto:Salve ragazzi. Sul sito di mediasetpremium ho letto che solo i Tv samung con sigla finale WP hanno la certificazione al 100% della CI+ e la relativa cam
dettagli:
Samsung UE*B7000WP
Jackpursell ha detto:UE*B7000WPXXC Questa è la sigla completa del mio lcd.
tempesta6 ha detto:ragazzi i film in full hd a 1080 p sono fantastici,ma invece quando guardo i normali hd spesso hanno risoluzione 1024x544 vedo le maledettissime bande nere!non c'è un mode per ingrandire a tutto schermo?non mi interessa se si deforma un pò le odio ste cavolo di bande!
mi andrebbe bene anche un programma che me le tolga