Sistema windows xp e media player 11, passare a windows 7 può risolvere?adslinkato ha detto:Il DLNA dipende dal sistema operativo e dal media player implementato. Non tutte le combinazioni sono perfettamente compatibili, purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sistema windows xp e media player 11, passare a windows 7 può risolvere?adslinkato ha detto:Il DLNA dipende dal sistema operativo e dal media player implementato. Non tutte le combinazioni sono perfettamente compatibili, purtroppo.
marcpera ha detto:(...) windows xp e media player 11: passare a windows 7 può risolvere?
Absolute ha detto:Come collegare un TV con DLNA ad un DMS (es. PC)
Se come server multimediale DLNA si utilizza un computer Microsoft® Windows®
Un computer Microsoft® Windows® può essere utilizzato come server multimediale DLNA tramite le funzioni di Windows Media® Player 11.
1.Lanciare Windows Media® Player 11.
2.Selezionare [Condivisione file multimediali] dal menu [Catalogo multimediale].
3.Selezionare [Condividi file multimediali].
4.Tra i dispositivi elencati sotto la casella di controllo [Condividi file multimediali], selezionare i dispositivi con i quali si desidera condividere dati, quindi selezionare [Consenti].
5.Selezionare [OK].
La configurazione del server multimediale DLNA è terminata.
(...)
1) Finiture (colore della cornice);Hellrazer ha detto:(...)
1\ che differenza c'è tra le sigle tipo 7000 7020 7090 ecc??
2\ io ho collegato un nas e questa tv al router e dialogano benissimo infatti i dvx (in avi) e gli mp3 me li legge senza problemi, ma gli mkv sia 720p che 1080p con due lingue (italiano ed inglese generalmente) non me li legge(mi dice formato non supportato) e nemmeno alcune foto anche se sono tutte in jpg. Essendo connesso via cavo so che non è un problema di limitazione di banda. Esiste un modo per risolvere questo problema(anche modificando i file)? Si possono aggiornare solo i codec?
3\ esiste un widget per questa tv che assomigli ad un browser di internet?Dove lo trovo?
kwild ha detto:Ho ripristinato i settings di factory dal menù di servizio (INFO+Menu+MUTE+Power) e ora il menù "Immagine\impostazioni avanzate" è nuovamente configurabile ma il game mode e il bd wise restano sempre in grigio...
paolo969 ha detto:dopo l'installazione dell'ultimo firmware non funzionano più pc share manager ed il dlna... la rete non riesce ad accedere al pc nonostante il wireless sia ancora ben settato ed il pc visto dal tv. Mi dice che non esiste un dispositivo esterno di storage.
Qualcuno ha idea su come darmi una mano ?
(...)
adslinkato ha detto:1) Finiture (colore della cornice);
2) Francamente non so aiutarti. Con il mio router QNAP funziona, ma non l'ho provato con molti files, quindi non so dirti se abbia delle incompatibilità con alcuni particolari files mkv. Anche per le foto non ho mai avuto problemi. Oltre a tutto, se non ti funzionano nemmeno dalla chiavetta sembrerebbe trattarsi, appunto, di un problema di codec. Se te la senti, potresti provare ad aggiornare il firmware, ma non so se risolva. Io ho installato il 3000. (Vedi post precedenti).
Sul manuale o in questa stessa discussione, indietro, trovi l'elenco dei codec e dei profili di codec supportati.
3) No, che io sappia. Curiosamente non è nemmeno disponibile il widget di ebay, che esiste negli USA.
Hellrazer ha detto:Spero che inseriscano qualche widget carino tipo youtube.
fai un ragionamento semplice..... secondo te in meno di 3 cm di spessore che casse acustiche vuoi che abbiano montato?qwerty234 ha detto:sulla serie 7000 l'audio del tv è penoso come sulla serie 6000,
sono indeciso sull'acquisto ..
denmarino ha detto:io il widget di youtube, quando premo il tasto internet ce l'ho già! sei sicuro di non averlo?
denmarino ha detto:secondo me l'audio standard di questo tv non deve essere motivo di indecisione sull'acquisto!
io l'ho collegato al pc, alla ps3, ho visto un bluray, un dvd, il digitale terrestre e foto e film da chiave o hd usb e...... non ho notato problemi di lag o effetti scia.aleweiss ha detto:per quanto riguarda il collegamento al PC se ha problemi di qualunque genere e per quanto riguarda la PS3 se è "vero" o se vogliamo essere precisi se si "nota" il famigerato Input lag o gli effetti scia.
per quello che ti posso dire, io ho preso il 7020 ed ha la cornice nera.aleweiss ha detto:Ultima cosa per essere sicuro di prendere il modello con cornice trasparente(o nera) e non quella rossa che codice dovrei chiedere?
al momento il player legge solo file con audio Ac3 e quindi se li hai col dts devi convertirlo.Bot ha detto:Cambio l'audio in ac3? Lascio solo una traccia audio?![]()
il player è molto molto semplificato, però almeno legge gli MkvHellrazer ha detto:Io credo sia colpa delle 2 lingue, ma non sono ancora riuscito a toglierne 1 dai files che so che le hanno.![]()
Spero che nei prossimi aggiornamenti sistemino questo player, a partire dai codec.
denmarino ha detto:certo che collegato ad un impianto home teather con il cavo ottico o con l'attacco hdmi è tutta un'altra storia......
secondo me l'audio standard di questo tv non deve essere motivo di indecisione sull'acquisto!