informazione
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi....
mi sono letto i 1000 post... compliementi a tutti... per l'accuratezza delle informazioni... si vede che siete appassionati...
ho una domanda da farvi, io un un samsung37 pollici preso parecchio tempo fa, ora quello lo voglio regalare ai miei genitore e prendermi il 40 pollici a LED serie 7.... ovviamente io la TV la usa in maniera piu' semplice e non cosi' spinta come la maggior parte di voi...
volevo chiedervi:
differenza fra questi 2 codici: UE40B7000WW e UE40B7000VW , perche' dopo tante ricerche ho trovato un buon prezzo... ma tra i 2 modelli c'e' la differenza di 500 € circa....
Se il discorso della CAM+ , se non ho capito male e' solo per vedere HD pay per view, mentre la pay per view normale si vede anche con il modello senza + ...
a volte vede spesso che parlate di garanzia italiana ed europea... che differenza c'e'...
per l'aggiornamento del firmware , ho visto che in un post si diceva che bisogna aggiornarlo dal sito del televisore di provenienza.. corretto ? o e' una precauzione esagerata...
ultima e non vi stresso piu'... ho un TV recorder con disco fisso e dolby 5+1 integrato... oggi ho il seguente collegamento... sky --> TV Recorder --> TV ...(tutto in scart)
Il TV recorder ha una prese HDMI , ma solo 1...quindi non posso passare a sky HD farlo entrare nel TV recoder e poi andare nella TV , corretto?
2.. il TV recorder visto che e' anche dolby 5+1 ha il coassiale... posso collegare la TV LED con il coassiale e portare tutto l'audio come sul TV recoder... spero di essermi spiegato....
ringrazio tutti che mi aiuteranno in anticipo....
ciao ciao
e buona serata...