ciao a tutti!
questo è uno di quei casi in cui "l'ignoranza" sarebbe stata il male minore
Sono anni che faccio la bava davanti a plasma, lcd e led.....
finalmente ho la possibilità di prendere ad un prezzo stracciato il 7000 a led da 46" della samsung con garanzia italiana e tutto il resto.
lo vedrei da circa 3,5 metri con visione di dtt, dvd, mkv e ps3 divisi equamente.
prendo le misure e va perfettamente dove dovrebbe.
controllo le dotazioni e le caratteristiche e penso che un 8000 per me sia sprecato (ma forse anche il 7000

)
chiamo il venditore e mi conferma la disponibilità e il ritiro immediato con pagamento in contanti.
e' tutto pronto e stamattina lo avrei dovuto ritirare.....
ma cosa ho fatto? ho scritto su google: [Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz
e indovinate dove sono finito?
proprio qui! e sono rimasto spiazzato!
Leggo di gente che diventa pazza per regolarne le impostazioni di luminosità, contrasto e altro per partite, sky, dvd e altro...
e poi leggo di problemi di dimming e di nuvolette ai lati, non che di aliasing dappertutto e ritardo del refresh con i giochi ps3......
Ma caspita la tecnologia a led non era la migliore?
possibile che con quello che costano si riscontrino di questi problemi?
e dire che quando l'ho visto in negozio sono rimasto a bocca aperta perchè addirittura in alcuni momenti sembrava che le immagini avessero una profondità vera!
Io capisco che con la tecnologia quello che compri oggi è già vecchio a fine giornata, ma pensavo che fosse davvero il miglior acquisto al momento!
vi sentite davvero di consigliarmelo?
ciao e complimenti per il bel forum!