[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

BobSony ha detto:
E' il serial n°

ho appena scoperto che si è bruciato un pixel... è proprio centrale e da fastidio.
che devo fare? :mad:

Io avevo acquistato il LE46B750 (del quale sono soddisfatto) ed ho trovato un pixel bruciato (adesso sono diventati tre) e ho fatto la richiesta di sostituzione del prodotto avendo garanzia italiana e quindi usufruendo della promozione/garanzia Pixel 0. Dopo due mesi di attesa mi hanno proposto lo scambio tra il mio tv LE46B750 e il UE46B7000WW: ho accettato e adesso sono in attesa di ricevere il nuovo.

Non so se ho fatto bene!
 
Mod Spyderavmag

Ciao Spyder, Ho fatto visita a un riparatore TV e ho trovato un cavetto con due conettori a 5 pin che, tolto un pin, sembra proprio quello del filmato youtube. Il passo dei pin e 2,54 mm.
Manca la "molletta" (appendibiancheria..) di blocco. Il cavo che hai trovato tu e' anche senza molletta?
Se l'uscita stereo e' full range forse basta staccare il :cry: soobwoofer :p interno e portare fuori solo lo stereo. Che mi consigli?

Grazie.
 
Arva ha detto:
Cioe' la serie 46b750 esce di produzione?

Non credo! E' uscito da pochissimo. Non riesco a comprendere il motivo dell'offerta che ho ricevuto. Ho accettato perchè esteticamente il Le46B7000 è più bello ma non so se è effettivamente migliore.
 
ed intanto il tempo passa. Per la garanzia "zero pixel" abbiamo 6 mesi per cambiarlo!
Anche io non capisco lo scambio visto che il 46b750 è uscito da neanche 2 mesi
 
Jung, allora il TV LED ha un costo di produzione minore del 750, oppure hanno troppi TV LED a magazzino e nessuno li vuole....
 
Ho pensato che mi abbiano proposto questo scambio per una specie di promozione dei televisori a led. Io avrei potuto anche rifiutare, era una proposta. Se avessi rifiutato mi avrebbero dato il mio stesso modello. Ho accettato però non convinto di fare la scelta giusta. Il Le46b750 ha i 200 hz che il led non ha, ad esempio. Ma spero che l'effetto clouding sia minore perchè nel mio era fin troppo evidente soprattutto durante la visione dei film dove il nero era troppo "macchiato" dalla luce di questo effetto.
 
Aggiornamento FW fatto!!!!
Ora mi legge degli mkv che prima non non decodificava l'audio.
Anche se credo che siano in DTS e li fa passare come semplice stereo.....

Vabbè sempre meglio di prima.

Appena riesco provo con altri mkv e vo dico.
 
Firmware

Dopo l'aggiornamento bisogna rifare tutti i settaggi? Risintonizzare?

Si puo' selezionare la lingua negli mkv?
 
Ultima modifica:
Sera a tutti contrariamente ad alcuni pareri mi reputo un fortunatissimo possessore di un samsung led 55" (preso da 1 settimana)

Per i blu ray una sola parola spettacolare!
Ho messo su 300 (il film) in mkv con i miei amici siamo rimasti a bocca aperta!
Per quanto riguarda l'audio sinceramente mi aspettavo di più!
Risolto con un buon vecchio amplificatore yamaha con cavetto ottico

Per ps3 spettacolarino (domanda da porre)
*Ho provato gta 4 pes 2010 tutto perfetto invece con colin mc rally dirt 2 ho notato un problema in una pista in particolare dove si trovavano 8 mezzi e mooooolti dettagli ambientali,per farla breve ho notato uno sfarfallio che però non si ripresentava nelle altre piste o in altri giochi in genere
Secondo voi?

Per il digitale terrestre direi incredibile!
Utilizzando sempre la stessa antenna e il decoder interno ho ottenuto una qualità immagine favolosa forse pure meglio di quando avevo sky!!!
Veramente non mi sarei mai aspettato un cambiamento del genere!

Piccolo dettaglio conclusivo so che questi lcd hanno difficoltà nel riprodurre il nero e qui vorrei la vostra conferma,capita anche a voi di notare macchie biancastre come se ci fosse troppo contrasto o troppa illuminazione durante scene molto scure?
Mi è capitato di notarlo con il digitale terrestre e qualche divx mai ps3 e mai in blu ray
 
Ultima modifica:
Mi dicevano nell'altro thread che il modello 6000 non legge i video tramite usb.
Il 7000 cosa legge tramite usb? Quali files?
Quali sono le altre differenze col 6000?
 
Non c'è dubbio, se poi invece hai un lettore blu-ray che a sua volta legge tutti i file e gli mp3, te ne fai poco.
Io ho entrambi che leggono tutto :D, ma il blu ray l'ho preso dopo
 
Grazie mille. Quindi, considerando che il 6000 ha lo stesso pannello, tu cosa mi consigli? Di risparmiare sulla tv e puntare sul blu ray (visto che costa solo 200 euro)?
Tra un po' mi arriva sky hd, mi pare quello col registratore incorporato, che tu sappia anche quello ha un'entrata usb che legge i file mkv?
 
Beh, c'è da considerare che:

1-Il pannelli sono gli stessi cambiano le feature (cose in più). Io però per 100 o 200 euro in più ti consiglio quello più completo possibile

2- Il decoder sky Hd non ha nulla in più che il vecchio decoder come ingressi, ha l'uscita ottica e coassiale per l'audio

3-Il lettore Blu ray non deve essere economico perchè poi un processore poco potente non riesce a fare l'upscaling dei dvd in modo soddisfacente.
 
Top