[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

Io sto usando le impostazioni per la 360 prese dal sito che hai postato. Per sky e digitale sto usando di base quelle trovate in quest topic qualche post addietro (ora non le trovo al volo se vuoi te le cerco poi con calma a casa)

Ragazzi ho un grosso problema per quanto riguarda i contenuti su disco esterno.
Ho un disco esterno alimentato iomega da 300gb formattato in NTFS. Ho messo due filmati in formato .mkv e ho collegato il disco. La TV lo riconosce, però non mi trova nessun file all'interno di "Movies".
Come mai?

La TV accetta solo HD formattati in Fat32 e non in NTFS riformatta tutto in Fat32 e vedrai che poi troverà i files che avevi inserito.
Poi utilizzando il programma PC Share Samsung vai su Dividere e quindi aggiorna DB (Data base)
Ciao.

falso io ho un 250gb formattato NTFS e legge tutto incluso gli mkv

prova a rimettere i disco sul pc e far partire il video da li, poi ricollegalo alla tv, a volte e' capitato anche a me e ho risolto cosi

dejawu, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Scusate l'ignoranza .. la modalità film a cosa serve? E perchè io ce l'ho sempre non modificabile (quelle poche volte che c h fatto caso)?

sherco ha detto:
C'è un modo per dargli o meno l'alimentazione dalla tv a seconda della necessità, senza dover attaccare-staccare cavi ogni volta?

Attaccalo NON alla USB2 ma all'altra e vedrai che è già alimentata e non necessiti del collegamento elettrico per l'HD.

Ciao ragazzi, mi vorrei apprestare a comprare uno di questi tv serie 7.

Ho solo una domanda,
i setting video , sono separati per ogni ingresso?

Ossia se su ingresso ad esempio HDMI1 imposto i setting video, (colore,tonalita', bianco ecc.ecc.) , questi sono validi solo per l'ingresso sopra indicato o mi si applicano per tutti gli altri?
In caso positivo (spero in quanto e' molto utile e l'ho sperimentato sul sony x3500) quanto ce ne sono per ogni ingresso.

Grazie mille

Salve ho da poco acquistato un samsung serie 7 LED 40" e vorrei connetterlo in modo wifi, ho una chiavetta d link dwl g132 ma questa non viene riconosciuta e quindi non mi fa cambiare da cavo a wireless in impostazioni/rete sul televisore. Qualcuno sa come si fa?

grazie a tutti sto impazzendo

MARCOMATTO ha detto:
La TV accetta solo HD formattati in Fat32 e non in NTFS riformatta tutto in Fat32 e vedrai che poi troverà i files che avevi inserito.
Poi utilizzando il programma PC Share Samsung vai su Dividere e quindi aggiorna DB (Data base)
Ciao.

Il mio è NTFS e funziona.....

X TheAMb

Ciao, non tutte le chiavette vengono riconosciute. C'e' un post da qualche parte sul forum dove se ne parla, io ho preso un ADATTATORE WIRELESS ATLANTIS A02-UP-W300N USB , dicevano che era compatibile, ed infatti mi ha funzionato subito.
Io la uso per collegate un lettore bluray samsung BD1600.Immagino vada bene anche per il tv

ciao

ho collegato il televisore al router alice plus wifi mediante cavo lan , ho impostato manualmente ip dns mask e gateway ma quando vado per fare il test si blocca al ping dominio...

come posso fare????

aiutatemi a trovare una soluzione ( no wifi )

marcpera ha detto:
Vi è mai capitato che nella cornice superiore circa 1 cm. sotto il bordo si inizi a vedere una riga di metallizzato, come se il bordo del coperchio posteriore si scolorisse?

a me è successo prima sulla parte centrale e poi poco alla volta si è esteso anche verso i lati.

Grazie mille non so se quello che capita a me e il tuo stesso problema, ti allego una foto, ma non hai provato a sentire l'assistenza, magari ci cambiano il pannnello, la mia paura è che i led intorno la cornice si rovinino.
grazie e ciao

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 50