.Sax.
New member
ALADIN ha detto:nel .MKV nn so dve controllare questa descrizione!
La versione 3 nn riesco a trovarla ...
GRAZIE PER LA PAZIENZA RAGAZZI E SCUSATE
Qui trovi tutte le versioni: http://www.bunkus.org/videotools/mkvtoolnix/win32/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALADIN ha detto:nel .MKV nn so dve controllare questa descrizione!
La versione 3 nn riesco a trovarla ...
GRAZIE PER LA PAZIENZA RAGAZZI E SCUSATE
Ivymike ha detto:Roba da matti! E' partito il nuovo servizio NET TV di Mediaset Premium e io col tv led samsung nn posso vederlo a internet nonostante la connessione a internet, essere abbonato a EasyPay e avere la CamHD.
Solo chi ha il Telesystem può usufruirne...
Sempre meglio!
Speriamo quel famoso aggiornamento sia rimasto fermo per un evento tipo questo.
salbra ha detto:posso farti una domanda?? che cam hd hai??? quella marchiata premium? Io vorrei comprare quella hd, ma NON marchiata premium visto che altrimenti non potrei usare le eventuali pay tv future.. però oggi alla comet mi hanno detto che la HD Samsung ancora non è uscita.. avevano quelle Panasonic, LG, Sony ma "non me l'hanno voluta dare" dicendo che non era compatibile... ma è vero che non sono compatibili?? Io sapevo di si... booooh
Si io lo Premium CAM e sinceramente mi basta, per il resto ti ha risposto esaurientemente MARCOMATTO!salbra ha detto:posso farti una domanda?? che cam hd hai??? quella marchiata premium? Io vorrei comprare quella hd, ma NON marchiata premium visto che altrimenti non potrei usare le eventuali pay tv future.. però oggi alla comet mi hanno detto che la HD Samsung ancora non è uscita.. avevano quelle Panasonic, LG, Sony ma "non me l'hanno voluta dare" dicendo che non era compatibile... ma è vero che non sono compatibili?? Io sapevo di si... booooh
salbra ha detto:ciao marco e grazie.. in verita io so che la cam hd marchiata premium legge solo la smart card di mediaset e che comprende solo la codifica di mediaset premium... è errato quello che so?
MARCOMATTO ha detto:Sì è errato, io ho avuto la carta dalhia e me l'ha letta quindi.......
Nel dtt i sistemi di codifica sono tre Irdeto, Conax e Pangea.
superpardo ha detto:Ma sarà compatibilr solo con la versione WP, con la WW non funziona, vero?
salbra ha detto:ciao marco e grazie.. in verita io so che la cam hd marchiata premium legge solo la smart card di mediaset e che comprende solo la codifica di mediaset premium... è errato quello che so?
Hector ha detto:Ciao a tutti.
forse sto creando un mero doppione ma vista la mia poca cognizione dei termini e delle estensioni in materia vi scrivo solo per chiedervi una conferma perchè non ho trovato una risposta decisa.
Sono un felice possessore del SAMSUNG UE40B7000WPXXC e collegando un hdd direttamente alla Tv riesco a leggere tranquillamente i file mkv contenuti all'interno (si evince che via usb 2.0 la tv riesce a leggere i sudetti file). La musica cambia quando cerco di leggere gli stessi file attraverso il protocollo Dlna posizionando gli mkv all'interno del mio pc collegato in rete con la tv attraverso un router draft N. In questo caso la tv non vede proprio nessun file mkv dentro al pc, questo perchè non è stato configurato nessun share manager nel win 7 sul pc in questione
Giusto? Sarebbe l'unica possibilità in ambiente Dlna
Grazie
Hector
salbra ha detto:ciao Marco.. in effetti l'ho gia comprata...comunque non è un problema.. Dahlia è fallita e se dovesse uscire qualche altro provider credo penso e spero che la cam si possa sbloccare.. in effetti mi sa che tempo fa lessi una cosa del genere
In ogni caso tranquillo per l'info errata... il 100% dei post letti in altri forum la davano come non funzionante.. quindi l'ho comprata sapendo che al 99,9% non avrebbe funzionato con Dahlia