Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve
Da 2 anni sono un felice possesore di questo TV.
Ho solo un piccolo problema: Il TV no si ricorda la sorgente su cui era impostato al momento dell'ultimo spegnimento, esempio:
Se la sorgente era HDMI (per vedere Ski in HD), all'accensione successiva viene impostato Sky Est1 (Scart), costringendomi cosi a selezionare ogni volta la sorgente con..........[CUT]
con google cerca "samygo dts"fratelli, sapete dirmi se c'è un firmware non ufficiale o ufficiale per avere la decodifica Dts sul televisore. Mi sembra di aver visto da qualche parte che forse c'era qualcosa ma non so dove..Please help me!
su "samygo" c'è il modo per fare il downgrade.probabilmente è stupida e vede che è installato già il fw 2008 (versione 1) quindi non mi fa installare il 2008 (versione 2)! se solo potessi fare un downgrade...ma ovviamente hanno pensato bene di bloccare questa possibilità...
Salve
Da 2 anni sono un felice possesore di questo TV.
Ho solo un piccolo problema: Il TV no si ricorda la sorgente su cui era impostato al momento dell'ultimo spegnimento, esempio:
Se la sorgente era HDMI (per vedere Ski in HD), all'accensione successiva viene impostato Sky Est1 (Scart), costringendomi cosi a selezionare ogni volta la sorgente con..........[CUT]
su "samygo" c'è il modo per fare il downgrade.
san google ti può aiutare. cerca "samygo downgrade"........
![]()
Il problema NON è il televisore, è quello che hai collegato su Est1.
Io, ad esempio, ho TV e altre apparecchiature collegate tutte su una multipresa, quindi quando l'accendo viene data alimentazione a tutte le periferiche (TV, DVD etc).
La cosa capita anche a me, perchè su Est1 ho collegato un lettore DVD che quando parte manda un segnale sulla Sc..........[CUT]
buongiorno
ho il modello le32b650t2p e dovrei collegare la soundbar HW-E450/ZF che manda parecchi comandi tramite hdmi ARC. [CUT]
dopo varie ricerche questa è la migliore sui 200euro.
Scarica il manuale così vedi quante porte hdmi ha ma credo siano 3 in tutto
E ti permette di gestire in sintonia il tv, unica cosa è che molte funzioni di controllo non vanno senza ARC
cosa che non si riesce proprio a sapere se questi tv serie b650 lo supportano oppure no.
Anche le altre barre p..........[CUT]