[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

pinzerik ha detto:
io uso un HDD esterno WD da 1 TB autoalimentato e non ho problemi.
L'hai inserito nella presa USB HDD vero?

:cry: :cry:
certo, l'ho inserito nella porta usb 1. L'altro hdd disk ( sempre Lacie ) lo legge tranquillamente ( 80 gb ).

Avete idea di cosa possa fare per fargli riconoscere questo da 1 tera? mi sembra molto strano che non lo riconosca:confused: :rolleyes: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
shevino84 ha detto:
se nel contenitore ( mkv ) c'è solo la codifica dts puoi prendere il file e cestinarlo:D

mica vero ;) basta prendere i programmi mkvtoolnix per esempio e convertire la traccia dts in ac3 e sei a posto... ;) 15 minuti e ti godi il tuo video

sempre per shevino84: non sei il primo che leggo che ha problemi con il lacie da 1tb... può essere che ci sia incompatibilità... il perchè non lo so :confused:

per "cestinare il file" intendevo che con la codifica dts pul fare ben poco. mi sono espresso male, pardon:p

per caso sai rinviarmi a qualche fonte che parla di questo problema? mi scoccia parecchio buttare i soldi così..:cry:

zappa73 ha detto:
sono riuscito a far funzionare la modifica (AVRFIX-NONCI2),ora posso vedere a tutto schermo anche i video che prima avevano le bande nere sopra e sotto o ai lati !
Ciao io ho il firmware 2005.0 e sul sito SamyGO c'è scritto che devo usare l'avrfix v1 ma non lo trovo! tu che versione di hai usato? :confused:

Non riesco a far andare SamyGO-All-Extensions,mi parte la schermata con tutti i colori in movimento e poi ritorna il menù ma andando ad aprire un filmato da LAN non trovo cambiamenti.
Dove sbaglio ?

@shevino84
purtroppo ho letto in qua e la... a meno che non fossi sempre tu :D ho già letto due o tre volte utenti su vari forum che lamentano problemi proprio con il lacie da 1tb :confused: ma non ricordo dove
cosa fare per risolvere il problema purtroppo non lo so prova un pò google magari esce fuori che sia problema di un firmware della tv da aggiornare o meno oppure un tipo di formattazione del HD particolare (magari spezzando in due partizioni il disco) non so... so che i WD vanno tranquillamente io sul mio b650 ho provato sia un maxtor 2,5 da 250gb che un verbatin 3,5 da 500mb e li ha riconosciuti subito stesso dicasi per vari tipi di pennette usb

ti ringrazio innanzitutto per la risposta:)

l'ultima cosa da fare è partizionare il disco...
per quanto riguarda il firmware ho aggiornato..ma non è cambiato nulla.
per quanto riguarda, invece, il tipo di formattazione..deve necessariamente essere NFTS..se formattassi con FAT32 non potrei leggere gli mkv di grosse dimensioni.

che sola quest'hard disk:cry: :cry:

Future82 ha detto:
Sinceramente non ho notato questa cosa, visto che hai Assassin’s Creed II su ps3 con il 40B650 volevo farti una domanda:

- Con quale risoluzione ti parte il gioco?? 1080p o 720??

Io ho la ps3 collegata in HDMI (cavo ufficiale Ps3) alla porta HDMI 1 impostata a 1080p con modalità gioco attiva, solo che quando parte il gioco la risoluzione si modifica in automatico a 720. Capita anche a te?? Il problema è che nelle caratteristiche del gioco c’è scritto che arriva a 1080p, ho provato a modificare delle impostazioni sia sulla Ps3 che nel Lcd ma niente. Io oltre a AC II ho Fifa10 e anche Fifa si modifica a 720 ma non c’è problema perché Fifa arriva sino a 720 come risoluzione. Sei riuscito a risolvere il problema???

Il problema è una sciocchezza da risolvere: basta deselezionare tutte le risoluzioni nel menù della ps3 e lasciare attiva soltanto quella 1080p. Cmq i miglioramenti sono veramenti lievi.

oltre al feedback leggermente ritardato (devo verificare con altri giochi cmq) ho notato un leggerissimo sfarfallio che ogni tanto si verifica in qualsiasi sorgente (ps3, sky, e digitale). Consigli?

dopo aver valutato l'acquisto di vari lcd da utilizzare prevalentemente con ps3 e dtv ho comprato il 32 b650t2p e che dire delusione completa.
utilizzo ps3 come si fa a non notare effetti scia ( che per me e' piu importante dell'imput lag ) come da vare risposta date su questo forum. 100hz inutili nei giochi migliora con game on attivato ma il problema persiste. canali dtv sembra di vedere telenovales ho smanettato per migliorare la visione e un po ci sono riuscito ma per i mie gusti non e il massimo . ancora da provare bluray con ps3 anche se ho scaricato un video in wm hd e devo dire che nn e' male.provato ha scaricare il firmaware ma nn me lo istalla , forse perche e' quello di fabbrica e' il piu recente ? in conclusione se avete settaggi che migliorino la rese con ps3 faro' mea culpa sul giudizio negativo su questo lcd

ps.nn posso piu cambiarlo perche avevo preso il b 550 rotto dopo 2 giorni:cry:

oseppo ha detto:
dopo aver valutato l'acquisto di vari lcd da utilizzare prevalentemente con ps3 e dtv ho comprato il 32 b650t2p e che dire QUOTE]

ciao anche io ho lo stesso tv stesso modello t2p e anche io cn le scie...mi potresti dire che pannello hai e soltanto l'iniziale del numero di serie?? a me è Z6IC e il pannello è un AA01...grazie ps ae anche il firmware

vertigo86 ha detto:
oseppo ha detto:
dopo aver valutato l'acquisto di vari lcd da utilizzare prevalentemente con ps3 e dtv ho comprato il 32 b650t2p e che dire QUOTE]

ciao anche io ho lo stesso tv stesso modello t2p e anche io cn le scie...mi potresti dire che pannello hai e soltanto l'iniziale del numero di serie?? a me è Z6IC e il pannello è un AA01...grazie ps ae anche il firmware[/QULA

la serie e' uguale al tuo Z6IC cosi come il pannello AA01 il firmware e' t-chlcipdeuc - 2005.0 ho provato a installare quello del sito della samsung T-CHLCIPDEUC-2006.0 ma non me lo installa dopo che inserisco la pen drive mi dice di aspettae 30 secondi ma non trova niente sapresti dirmi se succede anche a te