salve a tutti,
Ho un 40B650T2P e ho provato le applicazioni indicate su Samygo:
1) L'applicazione che consente di visualizzare i video in DNLA attraverso una pen-usb , sulla quale risultano virtualmente i video, funziona perfettamente, avendo cosi la possibilità dell' avanti-indietro durante la riproduzione dei film.
2) L'applicazione che consente di modificare il formato a tutto schermo anche quando la risoluzione del video non lo permette, e anch'esso funziona perfettamente.
La 1 applicazione va copiata in una pen-usb, e una volta inserita al tv, va ricercata in content library --> usb e avviata ( avendo condiviso i video sul PC relativo) - l'applicazione è alla pagina download di samygo. Tutto cio non comporta modifiche al firmware.
Per la 2 applicazione, guardate la tabella, nella pagina iniziale di samygo, e se il vostro tv è tra quelli che il video ar fix è OK, potete provare l'applicazione. Io ho usato il file avrfix2, che ho trovato nel forum come allegato ( nel forum ho chiesto dove si puo scaricare , ma non ho avuto risposta). Anche in questo caso applicazione va copiata in una pen-usb, e una volta inserita al tv, va ricercata in content library --> usb --> giochi e avviata :è indicata come telnet loging, cliccare su di essa e apparentemente non succede nulla, ma da tools durente la visione di un film, su immaggine compare una ampia scelta di formati che portano in full screen i video a bassa risoluzione.Sembra che l'applicazione venga memorizzata anche quando si spegne la tv, ma se non lo fosse basta rilanciarla.
Questo è quanto ho fatto per il mio TV.
Spero di aver dato un aiuto a che vuole provareù
Ciao