[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

immagino di si, però a prima vista, fatto stamani prima di uscire di casa, pare che il problema sia risolto...ovviamente da appena svegliato non vorrei aver preso lucciole per lanterne ehehhe:p

Il DNR (Digital noise reduction) serve per eliminare o attenuare il rumore digitale (non lo sfarfallio) sia da sorgenti SD che da sorgenti HD.

Non dovrebbe in alcun modo andare ad influenzare la colorimetria, quindi non credo sia quella la soluzione...

impostando così mi pare che il fenomeno che descrivevo, ovvero specie di aloni colorati verdognoli sul contorno dei visi(per esempio) o di colore rossastro sempre sul viso (attaccatura capelli esempio), sia attenuato...:eek:

Grazie Dave76 .

Allora è sempre meglio tenere il digital NR al massimo sul tv ?

Io penso che il problema di mizia sia il pannello difettoso.

zappa73 ha detto:
Allora è sempre meglio tenere il digital NR al massimo sul tv ?

No. L'utilizzo del DNR, nel caso il processore lavori male, potrebbe introdurre artefatti ancora più fastidiosi del rumore digitale. Va valutato caso per caso...

Ho provato a metterlo al massimo e a disattivarlo ma non ho notato nulla di diverso,si vede esattamente uguale direi benissimo in tutti i due casi :)

Io lo lascio su auto,va bene ?

no, migliora bordi non è attivo e DNR è settato su alto. sarebbe una bella fregatura avere un problema al pannello...il mio tv è italiano, potrei usufruire di una sostituzione con uno nuovo invece di un rigenerato?:confused:

colori samsung 40" serie 650

ciao, spero di non spagliare topic... se si mi scuso in partenza. ho cercato sul sito ma non ho trovato risposta, anche se penso ci sia già una guida per questo, ma non riesco a trovarla....

Come regolo le varie impostazioni su questo lcd per avere dei colori naturali..... Uso normale (tv sky) e giochi (xbox 360 non so ancora se vga o component).

Grazie mille

Salve, come mai la qualità video di youtube coi video a 720p è così bassa?
provo un trailer a 720p (che col pc vedo bene) e sembra un video a 320x200, talmente si vede male.

massimosab ha detto:
Salve sono da oggi un felice possessore del' LE37B650T2W voevo chiedervi due cose, la prima e riguardo a dove si vede che tipo di pannello monta il TV LCD secondo se il tuner del Digitale terrestre e anche HD per ricevere futuri canali Free HD tipo Rai HD ed altri, inoltre per la connessione via WI-Fi io ho una pennetta della D-Link e compatibile con il samsungo o bisogna prendere quelle della samsung Grazie!

Si, Tuner DTT HD

Serve una USB WiFi Samsung o poche altre compatibili, non qualunque

un piccolo aiuto

;) appena acquistato un b650 ma ...... 22 pollici.:D
mi sono letto 135 pagine ma non ho trovato risposte :boh:
avrei delle domande e anche se siete abituati ai grandi formati spero trovate il tempo per aiutarmi.
1) ho caricato solo canali in digitale e vorrei cambiare la numerazione data in automatico, e non so come fare,
2) per i canali in chiaro HD ho letto che saranno disponibili dopo lo switch off ???
3) dietro vedo una presa usb service, si puo utilizzare come ingresso per video /foto??
4) come vedere quale firmware ho installato?.

ciao e grazie:)

Salve a tutti
non riesco a entrare il connettore del cavo hdmi nell'ingresso posteriore del pannello del LCD, lngresso e' hdmi 3(dvi). Qualcuno ha riscontrato questo problema ?

mi sono accorto ieri sera di aver impostato non correttamente la tele. ho impostato migliora bordi su off, DNR su off(prima creava artefatti), 100hz su personale con valori minimi. ora quell'effetto fastidioso è quasi sparito. devo verificare ora se con 100hz off cambia qualcosa...non vorrei sorprese

Abbiamo il solito problema io o migliorato tanto aggiornando il decoder sky HD e gia a qualche giorno che non noto piu gli aloni
fammi sapere

Ultima modifica da un moderatore: