[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

congisat ha detto:
Il riferimento al T2P lo ho trovato solo sul sito olandese Samsung .... è sembra che il firmware sia lo stesso del T2W :confused:
ho guardato sul sito olandese ma il riferimento T2P non lo trovo....posteresti il link....

cmq dal sito download globale samsung per il T2P l'aggiornamento non è ancora usicto quindi non penso sia lo stesso.....ammesso che mi arrivi il T2P

clodrusso ha detto:
ho guardato sul sito olandese ma il riferimento T2P non lo trovo....posteresti il link....

cmq dal sito download globale samsung per il T2P l'aggiornamento non è ancora usicto quindi non penso sia lo stesso.....ammesso che mi arrivi il T2P

Azz ... hai ragione ora ci sono solo i manuali ed il software .... non c'è più il firmware .... probabilmente si sono accorti di aver fatto una sciocchezza :eek:

clodrusso ha detto:
1)visto che il mio penso sia europa visto il prezzo, dentro non troverò il manuale ita vero???potete dirmi da ke link posso scaricarlo?
2)appena arriva il televisore mi conviene aggiornarlo subito? aggiornandolo dopo perderei tutte le impostazioni fatte??
3)in base che sia T2P o T2W devo caricarci su firmware diversi?
4)mi dite voi che impostazioni usate?

1) io l'ho preso EU e nella chiavetta USB inclusa c'è il manualte in tante lingue, Italiano incluso.
2) personalmente l'ho aggiornato subito. All'aggiornamento credo tu perda le impostazioni.
3) da quel che ho capito, si.
4) ho tenuto quelle di default per ora.

PS mi è arrivata oggi la chiavetta USB SAMSUNG WiFi: con rete WEP cifrata funziona tranquillamente (mi sono appena visto un paio di video dal widget YouTube).
Per quanto riguarda lo streaming video non so, uso l'harddisk esterno (ho poi preso un WD che va benissimo).

spetro ha detto:
1) io l'ho preso EU e nella chiavetta USB inclusa c'è il manualte in tante lingue, Italiano incluso.
2) personalmente l'ho aggiornato subito. All'aggiornamento credo tu perda le impostazioni.
3) da quel che ho capito, si.
4) ho tenuto quelle di default per ora.

PS mi è arrivata oggi la chiavetta USB SAMSUNG WiFi: con rete WEP cifrata funziona tranquillamente (mi sono appena visto un paio di video dal widget YouTube).
Per quanto riguarda lo streaming video non so, uso l'harddisk esterno
1) hai preso l'EU anche te on-line??da che sito??e che versione ti è arrivata T2P o T2W
2)l'hai aggiornato subito forse xkè hai il T2W verò??dopo l'aggiornamento hai perso il menù della cam??

P.S. quindi la chiavetta wifi l'hai messa con la WEP???ma perchè con la WPA non andava??
che western digital hai preso visto che devo prenderne uno anche io.

clodrusso ha detto:
1)da che sito??e che versione ti è arrivata T2P o T2W
2)l'hai aggiornato subito forse xkè hai il T2W verò??dopo l'aggiornamento hai perso il menù della cam??
3) P.S. quindi la chiavetta wifi l'hai messa con la WEP???ma perchè con la WPA non andava??
4) che western digital hai preso visto che devo prenderne uno anche io.

1) Per il sito ti ho mandato un MP. La versione è la T2W.
2) Ho aggiornato subito perché... boh, per non rifare tutto dopo. E quindi ho letto del menù della CAM ma non ho controllato perché a) appunto ho fatto come prima cosa l'aggiornamento e non so com'era prima; b) uso SKY e praticamente per nulla il digitale terrestre.
3) Errore mio: la mia rete è WPA2, ed è in tale modalità che non ho avuto alcun problema con la chiavetta Samsung.
4) E' il WD Essential da 500 GB 2,5" autoalimentato (è quello molto spesso in offerta nelle grosse distribuzioni).

Effettivamente dal sito global della Samsung hanno tolto il firmware per la versione T2P.
Comunque per poter controllare la versione basta andare nel menu, agg sofware e premere il tasto info del telecomando.
nel mio LE32B65T2P è
SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1001.5 MODULE: T-CHELCIPDEUC-1001.2 DATE 2009-04-24.
Spero possa essere utile ciao....

spetro ha detto:
2) Ho aggiornato subito perché... boh, per non rifare tutto dopo. E quindi ho letto del menù della CAM ma non ho controllato perché a) appunto ho fatto come prima cosa l'aggiornamento e non so com'era prima; b) uso SKY e praticamente per nulla il digitale terrestre.
si ho capito che hai aggiornato, ma te adesso il menù cam lo hai o no??

raga quando avete accesso il tv per la prima volta e fatto la ricerca cosa avete messo tra:
Antenna: Segnale antenna Antenna.
Cavo: Segnale antenna Cavo.

sapete qual è la differenza tra antenna e cavo??io ho un antenna centralizzata che sta sul palazzo....

BigPincer ha detto:
Aggiungi adesso che col DLNA non puoi andare avanti e indietro nel filmato (nè tantomeno mettere in pausa... questi sono di gran lunga i + grossi difetti di questo televisore secondo me),

con l'ultimo firmware si può mettere in pausa e andare avanti e indietro, solo che ci mette una vita per farlo :D
rettifico...
se si tengono premuti i tasti sinistro e destro va avanti e indietro velocissimo... ^^

Stamane sono venuto in possesso del 37'' di questo tv, che dire... sono trasoddisfatto della scelta....attacco la ps3 inserisco il blueray di spiderman e:eek: :eek: :eek: spettacolo meraviglioso! complimenti alla samsung. Mi sapreste che dire che pannello monta il 37'' il mio e' il modello .....650t2wxxc:p

Saluti a tutti.
Sono in procinto di acquistare un'LE32B650T2.. ed ho una domanda da porre a chi già lo possiede (lui o uno della famiglia (di tv))
Come funziona il PIP?
le sorgenti sono i 2 sintonizzatori interni (analogico e digitale) oppure 1 sinto e 1 ext.

In anticipo grazie a chi mi risponde.:D

clodrusso ha detto:
raga ma c'è qualcuno che usa questo tv in wireless tramite qualche access point attaccato via lan??xkè stavo pensando se questa era una soluzione fattibile al posto della chiavetta che non si trova...tnx

Ciao, io ho provato sul mio 37B650 collegandolo via LAN con un router D.Link DLS-G624T e facendo un bridge con un Thomson ST585 della Tiscali che è quello collegato fisicamente con il PC e l'ADSL...
Occorre impostare in entrambi lo stesso SSID, lo stesso canale e inserire i rispettivi MAC Adress l'uno nell'altro!
L'unico problema è che funziona solo non mettendo la chiave di protezione della rete... :cry:
Siccome non mi va di tenere la wireless libera, ho abbandonato per il momento questa soluzione...
Se avete consigli in merito e/o alternative, sono ben accetti!! :rolleyes:

Salutoni...

Ultima modifica:
sgaragnam ha detto:
Effettivamente dal sito global della Samsung hanno tolto il firmware per la versione T2P.
Comunque per poter controllare la versione basta andare nel menu, agg sofware e premere il tasto info del telecomando.
nel mio LE32B65T2P è
SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1001.5 MODULE: T-CHELCIPDEUC-1001.2 DATE 2009-04-24.
Spero possa essere utile ciao....

Ciao, ho il tuo stesso televisore, preso da p**man*a pochi giorni fa... versione LE32B650T2P.

La mia versione software è: SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1003, MODULE: T-CHELCIPDEUC-1004.1 DATE 2009-05-22.

Adesso aspettiamo che esca qualcosa di nuovo :D

Premetto che a me l'avanti/indietro e la pausa via DLNA funzionano di default ;)

rxd8s ha detto:
Ciao, ho il tuo stesso televisore, preso da p**man*a pochi giorni fa... versione LE32B650T2P.

La mia versione software è: SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1003, MODULE: T-CHELCIPDEUC-1004.1 DATE 2009-05-22.

Adesso aspettiamo che esca qualcosa di nuovo :D

Premetto che a me l'avanti/indietro e la pausa via DLNA funzionano di default ;)

Anzi, mi rispondo da solo: appena scaricato ed installato nuovo firmware per il T2P 32 pollici:

Link: http://www.samsung.com/it/support/d...LE32B650T2P&language=&dType=G&mType=FM&vType=

:D

rxd8s ha detto:
versione LE32B650T2P.
a te addirittura pausa e avanti indietro vanno di default...col T2P....

kill_one ha detto:
ma anche la pausa funziona??

robmas59 ha detto:
Come funziona il PIP?
le sorgenti sono i 2 sintonizzatori interni (analogico e digitale) oppure 1 sinto e 1 ext.

Secondo me è 1 sinto e 1 ext, non 2 sinto. L'ho provato solo un attimo e da HDMI/DVI (con collegato un PC) ho messo una finestrella con la TV. Ma non ricordo che tra le fonti selezionabili ci fossero 2 TV, né tantomeno la distinzione tra analogico e digitale, che sono accorpati in un'unica sorgente.