Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nitro_ds ha detto:Grazie mille per il suggerimento camiblack, comprando la SCART IN/OUT ho finalmente risolto il mio problema![]()
camiblack ha detto:ce l'ha, ce l'ha,nella confezione hai un adattatore che deve essere collegato accanto a quei 2 "buchi", simile ad un attacco per ricaricare i cellulari e che termina in scart, attacca quella ed a quella l'adattatore di cui si è già parlato.
camiblack ha detto:disattiva gli aggiornamenti automatici via antenna e il rele non scatterà più,in tutti e 3 i miei sam, se togli l'alimentazione si azzera l'ora e la data, sono nati per stare sempre sotto tensione.
omegab ha detto:Ho acquistato ieri un bellissimo led della samsung, il cui codice è il seguente: UE32B6000VPXXC.
askmanu ha detto:E poi, altro problema.. quando lo schermo "va in off" cioè quando vedo lo schermo nero (sempre acceso intendo) noto che i bordi e gli angoli presentano una luce più chiara!
franziski ha detto:Quando va in off dovrebbe entrare in gioco l'autodimming che spegne e ti evita proprio di vedere i "fari" di luce (io li vedo a sx e dx del lato inferiore, più accentuato a dx).
Telstar ha detto:Riducendo la retroilluminazione led i coni migliorano o è irrilevante?
askmanu ha detto:Ma mi scoccerebbe un bel pò portarla in assistenza.![]()