Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giuggiola ha detto:Ho saputo che il VW non è certificato dalla Samsung per la cam+ mentre il VP è cam+ compatibile
QUOTE]
confermo![]()
chiedo scusa ho provveduto.Dave76 ha detto:robbberto, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
ciaorogima ha detto:...Tutte le mattine alle otto il televisore si accende ....
rogima ha detto:ha risolto perchrè si è accorto che si accendeva il videoregistratore e di coseguenza comandava l'accenzione del Tv tramite scart
peppe.lag ha detto:Salve, [....] solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder, pertanto devo utilizzare il teleocmando samsung e premer eil pulsante Source ecc..
C'è qualche modo per evitare questo?
peppe.lag ha detto:Sono riuscito a configurare il telecomando sky alla tv, solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder
hdmi in modalità gioco, almeno con la 360 la tengo così e va benissimoSpeedfoot90 ha detto:Ragazzi qualcuno di voi usa questo tv per la ps3?vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari. La maggior parte delle scritte e personaggi non sono molto definiti, e i colori sembrano morti
ho provato qualsiasi settaggio di questo forum ma niente!
mrgip ha detto:setta la risoluzione giusta, 1080p
DAT ha detto:Ciao, io con il telecomando del dec sky hd riesco a cambiare la sorgente premendo il tasto help, prova se ti funziona così, ciao