[Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD

-andrea- ha detto:
Salve ragazzi, ma il modello UE32B6000VW ha l'ingresso per la cam?

Stavo valutando l'acquisto, che ne dite vale la pena cambiare il mio LE32A656A1F ?

Nessuno sa consigliarmi?

Il mio uso principale è giocare con PS3, vedere film in mkv e bluray e guaradare le partite su Premium.

salve a tutti, vorrei sapere se facendo la modifica per portare una 6000 a 7000 (in standby premere il tasto info poi menu poi mute e infine riaccendere la tv); varia anche il contrasto che nella 70000 dovrebbe essere 1:3.000.000 contro 1:2.000.000 della serie 6?

poi... come faccio a vedere prima di prendere la tv che firmware ha? quale deve avere per poterla modificare con la procedura indicata sopra?

ma ho notato in negozio, che la serie 7 ha 2 prese USB dietro... una chiamata USB/HDD... mentre la 6 no. come mai?

grazie

Credo che la cam ci sia già. Ho provato a metterci dentro la scheda di sky per prova ed entra perfettamente, mentre in un altro samsung lcd che ha un amico c'è un apertura dove la card naturalmente non entra.

Ciao,
vorrei sapere se sei riuscito a risolvere la visione dei video dalla usb...
ho appena acquistato il tv in questione (serie 6) e già smanettato con il menu segreto e firmware (sempre serie 6) ma non sono riuscito a risolvere. Quando entro nel media play purtroppo mi da solo i menu relativi a photo - music e non mi vede i file video...
help me, please!!

Ps3 e commutazione

La nostra tv, collegata alla ps3, allo spegnimento della PS3 commuta in automatico (ovviamente con HDMI cec attivo) sul digitale terrestre integrato. Secondo voi è possibile cambiare la sorgente della commutazione in questione?
ciao ciao

Vedere video da usb ue406000

demontrust82 ha detto:
vorrei sapere se sei riuscito a risolvere la visione dei video dalla usb...
ho appena acquistato il tv in questione (serie 6) e già smanettato con il menu segreto e firmware (sempre serie 6) ma non sono riuscito a risolvere. Quando entro nel media play purtroppo mi da solo i menu relativi a photo - music e non mi vede i file video...

Nessuno mi può rispondere??
Ma è possibile fare un upgrade al b7000 e caricarci il firmware di quest'ultimo invece del 6000 ???

Grazie a chi risponderà... :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
demontrust82 ha detto:
Ma è possibile fare un upgrade al b7000 e caricarci il firmware di quest'ultimo invece del 6000 ???

Grazie a chi risponderà... :confused:

Ciao,
forse hai una versione del firmware che non permette di impostare la lettura video da usb, ti consiglio di verificare ed eventualmente di aggiornare all'ultima release che non dovrebbe aver problemi.

sarebbe bello fare un riepilogo di tutto quello di cui se parlato, in modo che si ripulisse il tread dalle varie richieste di auito che sono state risolte e magari avvere come primo post i vari settaggi, i link degli aggirnamenti, l'impostazione del menu segretto, ecc ecc. Se magari può interessare mi impegno io a crearlo altriementi pazienza.

demontrust82 ha detto:

In teoria si, ho letto in giro che bisogna mettere il modello com b7000 e cambiare anche il tipo indicandone uno del 7000 -sempre nel menù di servizio-, e poi la tv caricherà anche il firmware del b7000 ...ma questo in teoria, se qualche cosa va storto...

fragolozzo ha detto:
sarebbe bello fare un riepilogo di tutto quello di cui se parlato, in modo che si ripulisse il tread dalle varie richieste di auito che sono state risolte e magari avvere come primo post i vari settaggi, i link degli aggirnamenti, l'impostazione del menu segretto, ecc ecc. Se magari può interessare mi impegno io a crearlo altriementi pazienza.

A mio parere sarebbe una cosa molto utile, che da un panoramica del televisore e poi tutti i settaggi ottimali e tutti i problemi risolti, sempre che a qualcuno oltre me e te interessi...
Dato che se serve qualcosa senza fare mille richieste va tipo in homepage di questo topic e trova tutto quello che gli serve, quello che non è stato risolto o che si risolverà mano mano si aggiornerà...
Non so i moderatori cosa ne pensano...
Su altre sezioni ho visto già che c'è qualcosa di simile..

giuapau ha detto:
Credo che sia un cosa molto importarte ritrovare i settaggi in un solo post..

Ma la CI+ quando esce?

Grazie

A me per un errato pacco è stata spedita la cam2 + scheda mediaset, che solamente la scheda.... come dire 70€ risparmiati... :P

Ragazzi io ho un problema..

Spesso capita che la TV mi visualizza il messaggio "Segnale criptato"
Come mai?

Ho una CAM 2 con scheda mediaset premium Easy Pay.

c'è una soluzione?

P.s. ho fatto la modifica per trasformarlo in B7000

giuapau ha detto:
Ragazzi io ho un problema..

Spesso capita che la TV mi visualizza il messaggio "Segnale criptato"
Come mai?

Ho una CAM 2 con scheda mediaset premium Easy Pay.

c'è una soluzione?

P.s. ho fatto la modifica per trasformarlo in B7000

HO lo stesso identico problema riesco a risolvere soltanto tornando ai canali analogici e poi ritornando al digitale ,anchio ho fatto la modifica

Se collego la XBox 360 con il cavo HDMI alla TV e poi quest'ultima con l'uscita audio ad un sistema Dolby, riesco ad ascoltare i giochi in dolby surround?

Grazie