[Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD

Beh dai almeno dimostriamo che è vero che il nero e il contrasto dei led è una bomba..;) !
Senti una curiosità, dato che come mi aspettavo l'audio di questo tv è uno scempio...mi sapresti indicare qualche home theatre da poter attaccarci e con cui sentire sia tv che sky che ps3? mi van bene anche gli entry level non voglio spendere molto...grazie!:D

Mi sapete dire se la serie b6000 ha la stessa qualità visiva delle serie 7000 e 8000?
Ovviamente anche a livello di elettronica.
Guardando un po' in giro mi sembrano uguali tranne qualche connessione e i 200hz...
Però per sicurezza chiedo a voi :D

ragazzi mi fati sapere come si comporta con le console ps3 e xbox 360?premetto che non gioco a guitar hero......ditemi le impressioni di questo imput lag.........aspetto pareri e soprattutto consigli se comprarlo.....fatemi sapere

D4n1 ha detto:
Mi sapete dire se la serie b6000 ha la stessa qualità visiva delle serie 7000 e 8000?

In teoria la qualità visiva è la stessa, dovrebbe cambiare solo la questione multimediale e i 200 hz nel 8000, l'altro giorno però un commesso di mw mi ha detto che il 7000 ha il pannello diverso dal 6000, ovvero monta già quello come l'8000 e questo dovrebbe garantirgli maggiore contrasto, io ho avuto modo di vederli a parità di pollici e fonti uno a fianco all'altro e non ho notato differenze apprezzabili!:D

Ultima modifica da un moderatore:
alement ha detto:
In teoria la qualità visiva è la stessa, dovrebbe cambiare solo la questione multimediale e i 200 hz nel 8000, il7000 ha il pannello diverso dal 6000

Ok grazie :)
Per il pannello però rimango dubbioso, può darsi che ne abbia sparata una :p

Io sapevo che, tra 6000 e 7000, il pannello è lo stesso, cambia l'elettronia e il software per il play dei filmati, che il 6000 non fa.
Ma non ne sono sicuro eh!

Strumentalmente le misurazioni indicano il 6000 e il 7000 con lo stesso pannello....(che poi lo stesso pannello non lo trovi neanche sempre sullo stesso modello-cambiano i produttori) el'8000 con un'altro.

Qualcuno ha provato il 6000 con skyhd?
vorrei prenderlo tra un paio di mesi ma sono indecisi tra il 6000,7000,8000 ma sarei propenso per il 40 pollici 6000 dato la grande differenza di prezzo con gli altri due.
che mi consigliate?

Tra un paio di mesi il probelema del costo non ci sara piu! Con le stesse risorse potrai salire di duemila....:D

DLuke77 ha detto:
Ci provo al volo sta sera, grazie ;)

Ehi ciao sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un samsung ue32b6000 ed è fantastico...
Anche io ho notato che l'immagine è un po "ritardata" infatti ho quotato DLuke77 per sapere se ha fatto la prova con il trucchetto (che non ho ancora capito se risolve il problema del ritardo o altro)

cordiali saluti!

Nei giochi,premi una cosa sul pad e si manifesta sullo schermo con leggero ritardo (piu o meno leggero ovvio)
si chiama input lag

Magnottone ha detto:
Nei giochi,premi una cosa sul pad e si manifesta sullo schermo con leggero ritardo (piu o meno leggero ovvio)
si chiama input lag

Esatto...
Ho provato sia col game mode off che on... Ovviamente su on è meno evidente...ma cmq sempre un po c'è.
Esiste un modo per risolverlo?Con quel trucchetto?

Mmmm...
Il trucchetto a me non funziona, ma questa storia del ritardo, non mi accade, e si che son pignolo di brutto
Con che gioco lo noti?

DLuke77 ha detto:
Con che gioco lo noti?

Lo noto con Street Fighter 4 (dove il tempismo è LETALE per l'incontro), con Pro Evolution Soccer 2009 (passo la palla e la passa in ritardo o a volte fa un passetto in più e poi passa e di conseguenza perdo palla per il passaggio in ritardo). Ancora altri giochi non lo ho provati...cmq con la tv che avevo prima (Samsung le26r72b (comprato 3 anni fa ed hd ready solo) non succedeva..
Quando ho comprato il b6000 ero indeciso tra questo e il le32b650 lcd full hd 100hz ecc.. ecc.. Forse dovevo optare per quello?

Ultima modifica da un moderatore: