[Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD

salve probabilmente a natale io e un mio amico ci prendiamo questo monitor(1 a testa) e ci chiedevamo se le periferiche usb funzionino oppure bisogna smanettare col firmware

ps
il discorso input lag in hdmi è giocabile o è sempre consigliabile metterlo in vga?

io ho scaricato il firmware ma il televisore non lo riconosce, sarà per il modello VP e non wx finale ?? Qualcu8no può postare il link diretto ???

Questo è del 46
http://org.downloadcenter.samsung.c...th=FM/200910/20091030222254203/T-CHL5DEUC.exe

Questo del 40
http://org.downloadcenter.samsung.c...th=FM/200910/20091030222254203/T-CHL5DEUC.exe

@stappern
Io gioco a COD4 MW2 in hdmi senza il ben che minimo input lag
Non è un monitor, ma un televisore
Si, le periferiche usb funzionano, non so a quali ti rierisci oltre a chiavette e hd, ma per vedere i filmati devi spippolare nel menu di servizio, il thread è pieno, guardai un paio di pagine indietro e sicurmente trovi come si fa e cosa ti permette di fare ;)

Ultima modifica:
Oggi ho dato una occhiata al menù di servizio del mio 46B6000, senza fare nessuna modifica, ero curioso!!,
confermo il fatto che entrando in esso automaticamente le impostazioni video e audio di tutti gli ingressi si resettano.

qualcuno sa se esiste una guida di questo menù?
in quanto non è molto intuitivo, e mi piacerebbe approfondire l'argomento.

Ultima modifica:
Dimenticavo!!
qualcuno ha detto che impostando nel menù di servizio il B6000 con il nome B7000, si abilita la visione dei filmati,
ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse riscontrato dei problemi, ma senza specificare di quale natura fossero,
ne sapete qualcosa?

chi ha fatto la modifica ha riscontrato qualche controindicazione?

grazie!!

DLuke77 ha detto:
Questo è del 46

Questo del 40

@stappern
Io gioco a COD4 MW2 in hdmi senza il ben che minimo input lag
Non è un monitor, ma un televisore
Si, le periferiche usb funzionano, non so a quali ti rierisci oltre a chiavette e hd, ma per vedere i filmati devi spippolare nel menu di servizio, il thread è pieno, guardai un paio di pagine indietro e sicurmente trovi come si fa e cosa ti permette di fare ;)
si scusa televisore :D quindi tu non usi questa funzione?

bubitom ha detto:
....Qualcuno ha detto che impostando nel menù di servizio il B6000 con il nome B7000, si abilita la visione dei filmati,
ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse riscontrato dei problemi, ma senza specificare di quale natura fossero...

Ero io che ho avuto problemi....
Li ho avuti con la visione di filmati mkv ed il problema era che l'uscita audio digitale (toslink) non viene abilitata durante la visione di tali filmati..ma nelle casse della tv da 5 watt si sente invece.
Con i divx invece tutto a posto..ma non ho ricevuto risposta da nessuno per un aiuto.

DLuke77 ha detto:
Hai abilitato il Game mode?

Si l'ho fatto, e un pò è diminuito! Però resta comunque fastidioso!
Se non sbaglio, rileggendo dall'inizio la discussione, mi sembra che anche tu avevi notato questo problema, ma poi sei riuscito ad eliminarlo completamente? Se si come....Ti saerei veramente grato se riuscissi ad aiutarmi....grazie!!!

antartide ha detto:
Anche da me la voce compare ma è grigia =°°°( c'è un modo per sbloccarla?
Silvana

Come ho scritto nei passaggi si deve installare il firmware 2008 altrimenti con quelli vecchi il metodo non funziona!!!!:rolleyes:

Una volta eseguita questa procedura si può poi tornare ad impostare il televisore come b6000 ??? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda forse stupida, ma una volta collegata la ps3 al b6000, devo impostare qualcosa io, ho trova automaticamente la la risoluzione più alta?

il mio trova automaticamente la risoluzione migliore correlata al gioco.... nel senso che se la massima risoluzione del gioco è 720p allora lo imposta a quella risoluzione automaticamente....

Ultima modifica da un moderatore:
io benissimo ogni tanto devo regolare i colori con i giochi vecchi ovvero quelli che non hanno 1080p , cosa che non ho fatto per assasin creed 2....