Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
franziski ha detto:Ma vi dirò, sulle trasmissioni HD prima era veramente alta definizione...ora non c'è molta differenza rispetto alla stessa trasmissione in SD.
I settaggi audio/video vengono riportati a quelli di fabbrica, ma non tutti.
minime72 ha detto:Ma scusa ma cosa vedi tu in HD???? Il digitale terrestre??? Hai SKY? HAI un Blu R. ? ...
appunto dipende dalla qualità delle trasmissioni di quei canali,soprattutto i mediaset..Cmq in questi ultimi post noto troppe seghe mentali..io ho comprato in maggio l'ho testato un po' senza modifica e poi ho fatto la modifica e devo dire che tutto è rimasto inalterato....franziski ha detto:Vedo normali canali DTT in chiaro a 1080: il 501 (RAI1 HD), il 504 (R4 HD), 505 (C5 HD) e 506 (IT1 HD)
Presumo che sia un pseudo HD....cioè un 720 upscalato a 1080...gli ultimi HD sulla RAI che erano sicuri come HD sono stati i mondiali di calcio![]()
franziski ha detto:Vedo normali canali DTT in chiaro a 1080: il 501 (RAI1 HD), il 504 (R4 HD), 505 (C5 HD) e 506 (IT1 HD)
Presumo che sia un pseudo HD....cioè un 720 upscalato a 1080...gli ultimi HD sulla RAI che erano sicuri come HD sono stati i mondiali di calcio![]()
Lasciate stare sky o blue ray, scaricate da youtube filmati full hd o sualche demo samsung o lg fullhd, inserite il video via porta usb e vedrete che meraviglia .minime72 ha detto:Allora,
Il vero TEST fallo con un Blu Ray oppure con canali SKY.
Credo che si sta facendo tanto rumore per nulla. "Merdaset" (come amo chiamarla) trasmette uno schifo. Se fin'ora hai visto solo l'HD del digitale terrestre allora ti posso dire che di questo fantastico televisore non hai visto ancora nulla!![]()
nik76 ha detto:Lasciate stare sky o blue ray, scaricate da youtube filmati full hd o sualche demo samsung o lg fullhd, inserite il video via porta usb e vedrete che meraviglia .![]()
franziski ha detto:A riguardo di coloro che hanno cambiato il modello da B6000 a B7000, per abilitare il video, ho letto su digital versus che il type del televisore Samsung dipende da alcuni fattori, quali il costruttore del pannello, la risoluzione in bit e il tipo.
Questi fattori cambiano anche per lo stesso modello.
Quindi, se qualcuno ha avvertito tremolii nell'immagine, anomalie audio ecc. probablmente ha inserito un product code non perfettamente compatibile con la tecnologia del proprio pannello.
NIKI81 ha detto:ciao ragazzi!!non immaginate che soddisfazione poter guardare film mkv direttamente dalla usb,ma ho un gran problema
se metto un file mkw(3gb)su chiave formattata fat 32 funziona benissimo
stesso file ma chiave formattata nfts non lo vedo.
file mp3 su chiave nfts viene riconosciuto
![]()
![]()
![]()
non comprendo....
*possiedo samsung UE32B6000(eseguito procedimento sblocco lettore) acquistata gennaio 2010,nessun aggiornamento eseguito.
grazie in anticipo!
NIKI81 ha detto:non ho la possibilita' di provarla su un altra tv...
i file mkv sono la maggior parte piu' grandi di 4gb e x avviare il problema devo dividere il file in piu' parti x farli stare nella paretizone fat32(che 2 p....)strano che nessuno abbia il mio stesso problema![]()
grazie
NIKI81 ha detto:ma tei hai eseguito aggiornamenti?
a questo punto non saprei se farlo,magari si risolve come no e che non mi facciano piu' vedere i video.
ho letto tutte le pagine del forum...e di questo problema non ne parla nessuno....
ragazzi!!!!!help!!