Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un vecchio amico mi diceva : Ricordati la domanda che devi sempre porti è "come fare una cosa" senza chiederti mai il perchè la devi fare altrimenti non stupirai mai nessuno.RohanKishibe ha detto:questa "soluzione" è veramente assurda.
si spende meno a comprare un ..
antartide ha detto:Questa mattina sembra che siano riusciti ad abilitare internet sul nostro tv.
Per ora c'è solo l'annuncio
http://samygo.sourceforge.net/
Appena avrò qualche cosa di concreto vi farò sapere.
stemor ha detto:Forse intende il modulo Cam2 poichè come giustamente dici la Cam+ ancora non è in commercio, forse lo sarà da settembre
No, non conviene.terban ha detto:Salve a tutti...ho un 37b6000vp ...avrei una domanda a questo punto...conviene aggiornare all'ultimo firmware?
RrOoSsSsOo ha detto:Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!
iiged ha detto:Ricapitolando:
.
5) non è possibile registrae su HD i canali TV sfruttando appunto la USB.
.
quanto è veramente necessaria la connessione WI-FI?
terban ha detto:anche se cambio modello in 7000 nel menu di servizio a quanto pare da quanto ho letto non dovrebbero funzionare lo stesso i film da usb?
Si, ma ancora la pagina dove spiega come fare non c'è, io non ho ancora potuto provare perchè mi mancano diciamo dei files che sono stati presi dal 7000, in pratica il concetto è che si è ottenuto un ibrido tra il 6000 ed il 7000, prima era solo teorizzato ora con quei files forniti sono riusciti.mattegary ha detto:non si legge che il UExxB6xxx con il firmware 2008.0 ha abilitato telnet
giuggiola ha detto:.
Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!
.
. avendo fatto la modifica per farlo diventare "7000" posso vedere i video girati con videocamera il cui formato è AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
Nessuna speranza, il problema della possibilità di selezionare audio e sottotitoli è legato al fatto che non basterebbe lavorare sul s.o. (aggiungendo ad esempio librerie o moduli) della nostra tv, ma bisognerebbe cambiare completamente il player.Razer(x) ha detto:.. per i sottotitoli c'è qualche speranza? E per la selezione della traccia audio negli mkv?
leondjk ha detto:Dato che sono interessato alla visione dei filmati da usb la prima cosa che ho fatto,una volta scoperta l'esistenza di un menu segreto e' stato modificare le impostazioni della tv e settarla come b7000. fatto cio ho spento il televisore; l'ho riacceso e.....sorpresa!! la qualita' audio e' cambiata!
Forse il problema è che quando entri nel menù servizi poi le impostazioni video ed audio si ripristinano come di fabbrica, quindi forse l'audio l'avevi settato tu (o al negozio) in modo diverso?leondjk ha detto:..in condizioni di funzionamento normali (B6000) il suono della ''musichetta'' d'accensione e di tutti i programmi tv nonche di sky erano di un bel tono ..mi piacerebbe ottenere nuovamente l'audio come di fabbrica.