HiPuntoSkySport
New member
Mi riquoto al messaggio 194 sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digrado ha detto:Se domani compro un 6000, rischio di non trovare nel menù di servizio la possibilità di cambiare il mod. in 7000? anticipatamente ringrazio.
Antonio.
HiPuntoSkySport ha detto:Mi riquoto al messaggio 194 sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Io penso invece che il tasto rec sul telecomando del televisore sia utilizzabile con dispositivi Anynet+ collegati attraverso i cavi HDMI, ad es. DVD recorder Samsung...nik76 ha detto:Ho visto sul telecomando vi sono i tasti rec-play etc..
Grazie in anticipo Nik76.:sperem:
RrOoSsSsOo ha detto:Io penso invece che il tasto rec sul telecomando del televisore sia utilizzabile con dispositivi Anynet+ collegati attraverso i cavi HDMI, ad es. DVD recorder Samsung...
robnet ha detto:Ciao e benvenuto nel forum
Il menù di servizio è accessibile indipendentemente dalla versione firmware installata, almeno finquando non inibiranno tale opzione e finora non lo è.
Considera inoltre che i TV appena comprati non hanno mai l'ultima versione firmware quindi a maggior ragione non dovresti avere problemi, segui il mio post in prima pagina e sei a posto.
digrado ha detto:Mi è nata Giulia, la mia prma nipontina.
Ciao, by Antonio
Per ora no... ma aspetta c'è chi ci sta lavorando.mattegary ha detto:Salve Ragazzi, .. non c'è proprio modo poi di farlo andare su internet? neanche usando la penna usb originale della samsung...
Non funziona, non installare niente di nuovo finche non è consigliato quì sul forumRrOoSsSsOo ha detto:Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!
HiPuntoSkySport ho acquistato anche il modulo CAM + Samsung. Quando trasmettono le partite di calcio ha detto:perdonami se mi permetto , ma sei sicuro che sia Cam+,ho girato in lungo e largo e non sono riuscito a trovarla ed al CA samsung mi hanno risposto che ancora non sono disponibili,per cui mi chiedo ....dove l'hsi trovata?