mother ha detto:Qualcuno ha delle impostazioni migliori di quelle di fabbrica per i segnali SD???
come ti va con canali SD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mother ha detto:Qualcuno ha delle impostazioni migliori di quelle di fabbrica per i segnali SD???
oNeo87 ha detto:Oggi mi è appena arrivato questo fantastico LCD.
La mia prima preoccupazione è stata di andare a controllare la versione del firmware installata, si tratta della T-CHL5DEUC-2005.3.
enesto2008 ha detto:Scusa, ma come si fa a vedere la versione del firmware con il nome T-CH....etc???
superstee ha detto:Se qualcuno...................potrebbe darmi il link...................
gpsoft ha detto:................Sto cercando disperatamente il firmware T-CHL5DEUC-2003, in rete non lo trovo e dopo lunghe ricerche mi arrendo, Qualcuno per favore potrebbe dirmi se e' reperibile oppure mandarmelo privatamente ?
Grazie in anticipo
rubik ha detto:Ti ho inviato MP
arisluca ha detto:potresti girarlo anche a me il link?