nspgabrielknight
New member
allora aspettiamo qualche altra soluzione "più sicura" altrimenti me ne farò una ragione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, son contento.mordicchio ha detto:Risolto, adesso è nella modalità Standard
mordicchio ha detto:In quanto al problema col pc ho scoperto che bisogna usare solo e soltanto l'entrata apposita HDMI3/DVI, occhio dunque!
enesto2008 ha detto:La cosa bella è che gli era rimasto solo un 550 e me lo hanno venduto lo stesso a 499.
enesto2008 ha detto:Ho avuto una fortuna pazzesca...:ave:
In un Centro Commerciale di Bologna avevano in offerta il b530, sempre 40", a 499. La cosa bella è che gli era rimasto solo un 550 e me lo hanno venduto lo stesso a 499.
chicco981 ha detto:Salve a tutti, ne sono possessore da oggi! preso a 449 euro in un ipermercato!
chicco981 ha detto:io ti posso consigliare vivamente il 32'...![]()
per i possessori di un normale decoder sky: è possibile che il pulsante del volume non vi funziona con il telecomando di sky su questa tv...devo sempre usare quello della samsung anche quando sono sul satellite...![]()
Mark_renton ha detto:Beh, son contento.
Hai risolto nello stesso mio modo?
Mark_renton ha detto:buona notizia, avevo collegato ad un'altra uscita HDMI (una sul lato), e:
- il macbook riusciva ad uscire con piena risoluzione
- i video si vedevano molto bene (ne ho provato uno in HD)
- problemi però con alcune immagini sul desktop (si vedevano pixellate) e con le proporzioni dell'immagine sullo schermo...
Ora provo quell'uscita la