Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark_renton ha detto:Il forum semmai vi servirà per scambiare opinioni/consigli sul TV che avete scelto!
Mark_renton ha detto:A cosa serve? Unica cosa che mi viene in mente è per chiudere la parte sotto dove scende la staffa verticale, nel caso in cui lo si voglia appendere al muro invece che di averlo sul piedistallo...
Renzo
Mark_renton ha detto:Ciao a tutti,
dopo 2 mesi di attesa mi ero veramente stufato e ho scelto la tv che avevo visto all'inizio di queste "inutili" ricerche: samsung LE37 B550.
Giudizio: molto positivo, in particolare:
rubik ha detto:Salve ragazzi,ho visto il b650 e non il b550,anche quest'ultimo ha il pannello lucido e non opaco ?
rubik ha detto:....dalle descrizioni ho visto che non ha la usb,ma recandomi in un centro euronics in relta' vo visto che tale tv ha una porta "service" che in realta' e' una usb (ho provato),sara' possibile aggiornare il firmware da questa porta service secondo voi ?
Ero orientato all'acquisto di un 40b550/40B650,visto pero' la superofferta che partira lunedi 31 agosto,mi conviene prendere il 40b530 ?
Un grazie anticipato a chi sapra' darmi risposte,e togliermi qualche dubbio,saluti.
nspgabrielknight ha detto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Dato che ho acquistato il tv b550 ho provato a fare il trucchetto per vedere i film da usb senza successo poichè non trovo la voce wiselink. Ho visto nei post precedenti che alcuni non potevano selezionare mentre da me non c'è o non la trovo. Può essere che questa voce non ci sia più?
Se il problema è il firmware non si può mettere quello vecchio e ripristinare il problema?
VINICIUS ha detto:La porta usb del b530 è una porta di servizio, tramite la quale è possibile aggiornare il firmware; non è possibile tuttavia la fruizione di jpeg ed mp3, cosa fattibile invece con la serie b550. Se per te queste funzioni sono inutili allora prendi pure il b530. Il b550 comunque si trova ad un prezzo non molto superiore.
ciundo ha detto:Volevo cortesemente sapere se qualcuno mi può spiegare la differenza dei due modelli in oggetto , perchè ho visto in un negozio che sulle scatole di imballo, le sigle sono identiche a parte l'ultima lettera, che una volta è W, e l'altra è P. Nel caso ci fossero delle differenze quale dei due tv sarebbe meglio acquistare, quello con la W finale o l'altro con la P? Sul sito samsung esiste solo quello con la W finale. Grazie per le eventuali delucidazioni.