Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
galva ha detto:questo quello che ho trovato io in rete tempo fa (= non so come verificarne la correttezza![]()
)
"The B550 mostly uses panels sourced from AUO and Chi mei (CMO), eg on the 32 and 37 inch models. While the 650 mostly uses panels sourced from samsung.
For verification just check the service manual to see the differences in panels.
AUO and CMO panels are of cheaper and lesser quality comapared to samsung panels."
Dal manuale di servizio:
32b55x: pannello T315HW02 V2 >> AUO
37b55x: pannello T370HW02 V >> AUO
40b55x: pannello V400H1-L05 >> CHI MEI
46b55x: pannello V460H1-L06 >> CHI MEI
mrvomit ha detto:ma allora non capisco come mai altritrovino il pannellosul 32"del b550 meglio del b650,sul sd specialmente.
Ho potuto far vederesolo il b650 ,non il b550 ,dal vivo.
CapoGGio ha detto:Io non ho aggiornato, ho paura per il wiselink...![]()
CapoGGio ha detto:Io non ho aggiornato, ho paura per il wiselink...![]()
mrvomit ha detto:X SebArdo77
Rapidamente :
Il b550 non prevede funzioni di lettura Divx-Mkv su Usb ,
Ma Si POSSONO attivare tramite menù SEGRETO (postato qui e altre parti).
Ha paura Che con Il nuovo Firmware tale possibilità di sblocco venga
Compromessa.
E allora ha postato il link sperando che qualche cavia corra il rischio al posto suo![]()
Preso il 40b550 a 800 euro in negozio (il 40b650 stava a 1200). Come primo approccio posso dire che proprio la gestione dei canali analogici e digitali non mi piace...decisamente meglio le soluzioni di altri concorrenti con il tasto per switchare da uno all'altro. La scelta di samsung è scomoda, almeno fino a quando non ci sarà il passaggio al solo digitale.maxx77 ha detto:sapete dirmi come si fa a passare a quelli analogici
francomelli ha detto:Come primo approccio posso dire che proprio la gestione dei canali analogici e digitali non mi piace...decisamente meglio le soluzioni di altri concorrenti con il tasto per switchare da uno all'altro. La scelta di samsung è scomoda, almeno fino a quando non ci sarà il passaggio al solo digitale.
Infatti credo che, alla fine, sia solo questione di abitudine.3ppiedi ha detto:La tua impressione è soggettiva, personalmente mi ci sono abituato subito.
Nessun microscatto (se non quelli dovuti forzatamente al formato 24fps), stai tranquillo.lever ha detto:Leggevo che la precedente serie 5 di Samsung aveva dei problemi di "scatti" nella modalita' 24Hz coi Blue-Ray. Che dite? Hanno risolto il problema su questa versione?
l'effetto scia dipende maggiormente dalla latenza e con 6 millisecondi del le37b550 dubito fortemente tu possa rilevarne!VINICIUS ha detto:Francamente io effetto scia non ne ho visto. Forse guardavi un programma in definizione standard e di bassa qualità. Fatti un giro sui thread dei televisori pluridecorati e poi vedi quanti sono quelli che tengono accesi i 100Hz durante la proiezione di un film... :asd:
CapoGGio ha detto:Io non ho ancora capito se si puo tornare al vecchio fw dopo aver aggiornato.
Parli dei volti che si muovono stile "gelatina"?3ppiedi ha detto:Vorrei sapere se qualcuno si è accorto di un effetto che è aimè difficilmente spiegabile.
francomelli ha detto:Parli dei volti che si muovono stile "gelatina"?
Se sì è, ahimè, un difetto che ho riscontrato sia sui plasma che sugli lcd quando la fonte delle immagini è scarsina.