e come volevasi dimostrare era collegato in s-video......
per quanto riguarda il meglio in hdmi e' ovvio che sia meglio ma i vecchi lettori dvd non la hanno,cmq la component trasporta segnali anche fino a 1080i quindi e' un ottima connessione!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RomoloGiovanni ha detto:frasma
nel mio caso non era una faccenda di codici ( il codice per sky è 031).
RomoloGiovanni ha detto:Proprio non riuscivo a fare il primo passo delle istruzioni del manuale del tv che dicono , a decoder spento , di schiacciare il tasto mode del tcomando TV con conseguente accensione di un led sul decoder . A me sul decoder non si accende un bel niente.
RomoloGiovanni ha detto:Questa sera riprovo con 031. Ma se con 031 a te il decoder non lo vede hai provato a inserire i numeri da 000 a 080 come dice il passo 5 delle istruzioni? Alla fine che numero hai inserito ?
adrynapoletano ha detto:Da pochi giorni ho acquistato il samsung LE 46A856S1M online pagandolo 1346 euro.
Il manuale presente nella confezione è tradotto in tutte le lingue del mondo tranne in italiano.
Se qualcuno ha la voglia di inviarmi un .pdf del suddetto manuale ne sarei molto grato.
Grazie.
gnusmas ha detto:In 24 ore è arrivato a casa. Esteticamente è bellissimo, rumore di ventola inesistente (sento più quella del decoder myskyHD), in sd lasciamo perdere, in DTV si vede molto bene forse meglio dei canali standard di sky, in HD non ci sono parole. Non riesco a trovare il post dove sono indicate eventuali correzioni per migliorarne la visione, qualcuno puo darmi il link? Al primo impatto i 100hz peggiorano la situazione. Qualcuno ha provato ad aggiornare il firmaware ed ha ottenuto dei miglioramenti?
A 1130, una bestiolina da 46 è andata bene. Dalla distanza di 2,90m stavo prendendo la serie a656 da 52". Penso che che avrei peggiorato la situazione in sd. Sono contento della scelta del 46".
RomoloGiovanni ha detto:Edit : Ho provato a scrivere anche alla Pace . Mah , vedremo ... Spendere altri 80-90 euro - minimo - per un tcomando universale non è che mi entusiasmi.
Ah col tcomando del mio vecchio Loewe controllavo tutto...
Manuale in Inglese e lingue dell'est. Ho chiamato Samsung e non posso spedirmi il manuale Italia, perchè non è una tv commercializzata da Samsung Italia. L'ho presa a (1130euro) ma ora costa ancora meno, 1120 con garanzia italia ma in un altro negozio sempre online.... www.trovaprezzi.it è un buon motorerobinud65 ha detto:Ciao, ti è arrivato il manuale di istruzioni in italiano?
Ciao