Pepstain
New member
Danilo61 ha detto:spedizione in una normale busta ...; ho saputo poi che la Cam viene recapitata tramite spedizione separata...
Grazie, aspettiamo ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Danilo61 ha detto:spedizione in una normale busta ...; ho saputo poi che la Cam viene recapitata tramite spedizione separata...
E' arrivato anche a me il contrattio con la scheda.Pepstain ha detto:Grazie, aspettiamo ...
come ti capisco...RICCARDO.ROMA ha detto:magari fosse cosi!!! i rumori in effetti sono due ! quello della lampada che dici tu e quello della ventola proprio!!!
stefano59 ha detto:Immagini hd molto belle ma...
1) clouding 2) ventolina che si sente 3) le lampade ronzano!e nemmeno poco... Sono silenziose solo a 10 di retroilluminazione (ma ci vogliono gli occhiali da sole
)
sono il solo?
chiama chiama per il prezzo che hai pagato devi essere soddisfatto al 100%Cristiano. ha detto:Salve a tutti,sono nuovo del forum.Ed.....
Ora sarei indeciso,se rivolgermi all'assistenza per questo..
e' dietro al pannello,diciamo guardando il tv alla dx(dietro ai tasti a sfioramento)venerdi ha detto:il Samsung sembra non avere la classica uscita audio rossa e bianca
Grazie
V.
Devi collegare il TV al router/modem, tramite LAN.dracula71 ha detto:qualcuno sa dirmi come abilitare i feed, si deve settare qualcosa , forse il pc??? ho il tasto info.L
ma schiacciandolo sul telecomando non fa niente
mah
NeoCinema ha detto:e' dietro al pannello,diciamo guardando il tv alla dx(dietro ai tasti a sfioramento)
sul 40 non so' cmq c'e' un uscita audio ottica potresti utilizzare quellavenerdi ha detto:Sul 40a856 non c'è
asdrubale ha detto:... non capisco perché LCD funzioni sempre a 50 hz anche su skyhd (con hdmi). motion flow è acceso, ma in qualsiasi modalità il tel. rimane sempre a 50hz.