[Samsung Serie A856] TV LCD Full HD

Uscita audio

Posseggo un 40a856 e ne sono molto soddisfatto. C'è una cosa che mi lascia perplesso, ma penso che sia a me che sfugge qualcosa (e chiedo il vostro aiuto). Vorrei collegare l'audio del TV (in uscita quindi) ad un vecchio ampli, ma tutte le connessioni che rilevo sono in entrata; il Samsung sembra non avere la classica uscita audio rossa e bianca e neanche dalle scart sembra potersi prendere il segnale in uscita.
Dove sbaglio?

Grazie
V.

Pepstain ha detto:
Grazie, aspettiamo ...
E' arrivato anche a me il contrattio con la scheda.
In evidenza c'è scritto "promozione samsung..."
anche a me c'è un iban non mio e non comunicato da me, mi ha detto il call center di barrare e scrivere i dati della carta di credito.
Per la cam, arriverà nel giro di una settimana.

Pannello comandi frontale.

Salve a tutti,sono nuovo del forum.Ed anche io ho acquistato il Samsung serie 8 40 pollici.Il problema da me riscontrato è più un fatto estetico.
Mi spiego meglio.Il pulsante a sfioramento per andare indietro nei programmi,non è perfettamente illuminato.
La freccia in basso,manca la punta.
Si capisce meglio nel disegno allegato......

pannellofontale01.png

Ora sarei indeciso,se rivolgermi all'assistenza per questo.Dato che alla fine,è una cosa che si nota solo all'accensione del televisore.Io credo che sia un difetto del led,dietro al pulsante.
Comunque sono abbastanza soddisfatto,anche se in sd.Sky collegato via scart,non è il massimo.Fra un po prenderò il decoder hd.
Un ultima cosa,non ho trovato nessuna informazione.Nel sul manuale,ne su internet.Riguardo al sensore di luminosità,quindi deduco che non è presente.
Grazie a tutti.
Ciao.

RICCARDO.ROMA ha detto:
magari fosse cosi!!! i rumori in effetti sono due ! quello della lampada che dici tu e quello della ventola proprio!!!
come ti capisco...

mi autoquoto da pag. 22
stefano59 ha detto:
Immagini hd molto belle ma...
1) clouding 2) ventolina che si sente 3) le lampade ronzano! :eek: e nemmeno poco... Sono silenziose solo a 10 di retroilluminazione (ma ci vogliono gli occhiali da sole :D )

sono il solo?

o noi abbiamo il superudito o non c'è peggior... :D
Per la cronaca io il mio 856 l'ho rivenduto, preso un lcd di transizione (558) in attesa che maturino gli lcd a led: niente lampade, niente calore, niente ventole, niente ronzio. O almeno spero.. :eek:

qualcuno sa dirmi come abilitare i feed
ho il 40 pollici e siccome ho il manuale in inglese e sono ancora in attesa che samsung me lo spedisca in italiano , non ho capito ancora come fare a vedere queste info , si deve settare qualcosa , forse il pc???
grazie per eventuali risposte

Cristiano ha ragione sky in sd con connessione presa scart fa propio pietà sembra di vedere in streming su internet :nono: alle partite di pallone nn si riesce a capire na mazza cmq l unica è avere sky hd per il resto questo tv è da paura ci sto giocando a pes 2009 e colin mc rae dirt su ps3 e sono rimasto senza parole per non parlare dei film in blu ray...:D

dracula71 ha detto:
qualcuno sa dirmi come abilitare i feed, si deve settare qualcosa , forse il pc??? ho il tasto info.L
ma schiacciandolo sul telecomando non fa niente
mah
Devi collegare il TV al router/modem, tramite LAN.
Nel menù avvii l'autoconfigurazione.

sono possessore di un 40a856.
Del televisore sono abbastanza soddisfatto.
Tuttavia non capisco perché LCD funzioni sempre a 50 hz anche su skyhd (con hdmi). motion flow è acceso, ma in qualsiasi modalità il tel. rimane sempre a 50hz.
Evidentemente ho sbagliato a settare qualcosa.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie 1000

anche io sono in attesa di Cam + card mediaset... mi hanno risposto che ci sono state moltissime richieste e i ritardi nella spedizione stranamente sono arrivati a circa 15 giorni dalla richiesta.

Poi Cam e card non sono spediti nello stesso momento per cui i tempi di attesa potrebbero ancora aumentare:cry:

asdrubale ha detto:
... non capisco perché LCD funzioni sempre a 50 hz anche su skyhd (con hdmi). motion flow è acceso, ma in qualsiasi modalità il tel. rimane sempre a 50hz.

Non so se con una sorgente che trasmette a 100Hz, il televisore riuscirebbbe a trasmetterla.
Nel mio caso con il lettore BR ho verificato il funzionamento a 25 e a 50. Con il pc la frequenza a windows avviato è di 60 HZ, durante l'avvio mi appare anche il messaggio di 78Hz (credo a 800X600).
Stasera provo a cambiare la frequenza di refresh e verificare a quanto può arrivare.

Pepstain