Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spero non sia un problema tale da dover sostituire l' LCDNeoCinema ha detto:avevo capito che non era un problema di pixel,intendevo dire in quel caso lo sostituiscono chissa' in questo!!!![]()
Ma alla fine chiedono una prova (scontrino) per attivarti la promozione? Hai dovuto mandargli una copia dello scontrino/fattura? Te lo chiedo perchè io ho avuto il TV in permuta dalla Samsung prima di Natale, quindi ben prima dell'avvio dell'offerta, ed il loro (Mediaset Premium) Customer Care mi ha detto che il TV doveva essere stato acquistato nei giorni precedenti, a quel punto ho desistito nella richiesta salvo poi ripensarci: o vogliono la prova d'acquisto oppure non capisco a cosa serva il vincolo... se gli dico che l'ho comprato la settimana scorsa presso un negoziante che aderisce alla promozione (altro vincolo che mi hanno indicato) come fanno a confutare la mia affermazione se non chiedono dimostrazione d'acquisto?treze100 ha detto:...il numero è 199 303 404![]()
si pure a me, pero io gli ho detto che lo avevo comprato on-line,e che sicuramente mi avevano mandato una rimanenza di magazzino(visto che la promozione parte il 14),e non mi ha fatto più storie ne scontrino e numero seriale.NeoCinema ha detto:treze ho chiamato il numero mi hanno chiesto se avevo all'interno del tv un opuscolo.....anche a te?in che data hai preso il samsung?