andrew sembri me 1anno fa'
credimi la tv e' bella in piu' credo che come design non ce ne siano altre paragonabili,poi sai anche se compri una bella macchina ed esci dal concessonario ti si puo' rompere il motore,credimi leggendo i forum come vedevo un lcd che mi piaceva venivo puntualmente smontato,l'unico tv che non ho mai sentito criticare e' il kuro(e' un plasma) ma con prezzi leggermente differenti e dal 50 in su(gli altri sono pannelli sharp con elettroniche pio),un consiglio:
vai al centro commerciale guarda tutti i televisori e prendi quello che ti piace di piu',poi credimi la differenza la noterai con qualsiasi lcd di nuova generazione e fra questi la serie 8 offre un buon rapporto qualita/prezzo

,la ventola se ha una rumorosita' con l'ht non la percepirai nemmeno,il televisore credo lo metterai in salone vero?
il clouding e' impercettibile e quando vedi un film in blue-ray o skyhd o db-t non lo noti nemmeno devi proprio puntare gli occhi se poi puoi permetterti la serie 9 non ha clouding essendo a led ma parte dal 46,altrimenti prova il sony x4500 ma sali di budget.....in conclusione
vai prendi monta e goditi lo spettacolo l'importante e non farsi troppe p..pe altrimenti la tv non la compri piu'