http://www.afdigitale.it/vmagazine.aspx?id=119&cat=Contributi&sottocat=Contributi
vi può essere utile?
vi può essere utile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tyler64 ha detto:Scusate..sto comprando il 52" serie Europa...mi date per cortesia un link ove possa scaricare il manuale Serie 8 in Italiano?
(nel sito ufficiale mi rimanda sempre alla versione inglese..)
Esatto, è quel che ho fatto io e funziona senza problemi.Peptocla ha detto:Collego il Tv tramite la presa eterneth al router.. installo sul pc il cd con il programma che fornisce Samsung ed il gioco è fatto? Qualcuno lo ha provato a fare?
Serve qualcuno che faccia da MediaServer, il tuo HD esterno non mi pare abbia questa funzionalità nativamente supportata, se l'avesse sarebbe certificato DLNA server (o qualcosa del genere, stai parlando con uno che capisce i concetti ma non li domina del tuttoPeptocla ha detto:Inoltre... il mio router (Belkin n1) ha anche una porta usb alla quale ho attaccato un Hd esterno Lacie... Il Tv riesce a trovare da solo i file contenuti in tale HD.. oppure devo per forza tenere acceso il notebook e fare quindi tutto da lì?