Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, però cambiando i 100 hz ho risolto (prova a disabilitarli a questo puntoanimao ha detto:dimenticavo,
alcune scene sembrano fatte con telecamera amatoriale??
rgianni ha detto:Ma non stiamo parlando della serie 7?
In SD io vedo benissimo, se le trasmissioni del ddt sono pessime (vedi Sport italia) non è colpa del televisore.
Pekke ha detto:Esattamente.
Dovrebbe arrivarmi stasera o giovedi sera...non vedo l' ora di poter postare le mia impressioni
Ciao, che tipo di divx hai provato? Che codec utilizzavano? Mkv o 720p ne hai provati?WovW ha detto:Stavo per acquistare la serie 6, poi ho scelto la 7 per il wiselink pro (legge anche i divx, ne ho provati 4 riempiendo una chiavetta USB, e me li ha letti tutti e 4), ha il DDT HD e si collega a internet (oltre ai 70000 di contrasto rispetto ai 50000 della serie 6).
rgianni ha detto:In sorgente VGA non ti permette di impostare i 100 HZ.
ema267 ha detto:altre funzioni ke aiuterebbero la fluidità delle immagini in movimento??(parlo sempre del VGA)
Pekke ha detto:chiederei a rgianni e WovW se ci sono differenze tra le HDMI 1 e 2.
Faro' cmq delle prove ..
Qualcuno di voi ha modificato i settaggi dei colori/luminosita di default ?
Che firmware avete ?
Confrontiamoci !!
Pekke ha detto:I filmati tipo divx da chiavetta USB ...
ExUp ha detto:Sarebbe possibile collegarci un HD esterno ...