Tutto ok con ATI
Ciao, io ho una ati Hd3450 e mi permette di impostare tranquillamente tutte le risoluzioni che voglio...sia fullhd24p che fullhd50p che fullhd60p
E va alla perferzione senza overscan..
Per l'utilizzo con reclock è consigliato usare la 50p
Poi con 60p a me non abilita i 100hz (ovviamente) e nemmeno il DNie quindi preferisco usare i 50p
Penso sia un problema di scheda video...io con la mia accoppiata sono felicissimo
tbp ha detto:Scusate,qualcuno è riuscito a forzare su questo monitor,per l'uso con reclock,un refresh più basso,non riesco a scollarlo dai 60 hz ne con powerstrip ne dal pannello driver nvidia tramite vga??
Un'altra cosa,dietro all'lcd dove c'è il numero seriale ed il luogo di produzione non vi è alcuna lettera che indichi il tipo di pannello,come si riconosce il pannello in questo caso,inoltre questo tipo di pratica non avveniva solo sui monitor per pc??
grazie
Ciao, io ho una ati Hd3450 e mi permette di impostare tranquillamente tutte le risoluzioni che voglio...sia fullhd24p che fullhd50p che fullhd60p
E va alla perferzione senza overscan..
Per l'utilizzo con reclock è consigliato usare la 50p
Poi con 60p a me non abilita i 100hz (ovviamente) e nemmeno il DNie quindi preferisco usare i 50p
Penso sia un problema di scheda video...io con la mia accoppiata sono felicissimo