Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
drugolugo ha detto:heheheheeh
ma scusami i firmware ufficiali non dovrebbero apportare miglioamenti ;-)
cmq avevi notato qualche differenza rispetto al firmware precedente???
grazie
Skara73 ha detto:@drugolugo
bene quindi il tuo tv e' di recente fabbricazione,buono![]()
sappiamo che l'ultimo e' quello che hai tu e che si trova sul sito,l'uscita e' random
se ti soddisfa in ogni situazione,lascialo cosi com'e',non aggiornare se non sei sicuro di quello che fai,e' pur sempre un'operazione rischiosa,qualcuno ha dovuto mandarlo in assistenza per un upgrade non andato a termine
per quanto riguarda i settaggi e' talamente soggettiva che sei solo tu a giudicare con i tuoi occhi,io parto dal presupposto che in modalita' dinamica o standard non riuscirei a guardare il tv per piu' di 15 min in una stanza semi buia,la modalita' film e' si piu' scura,ma ti garantisco che se settata bene(http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm questi come base vanno benissimo)ha una resa eccezionale,poi come si dice "de gustibus"![]()
![]()
Se il decoder ha anche la presa scart, collega anche quella. Facendo in questo modo potrai avere entrambe le impostazioni sul decoder sky: sd quando visto su EXT1, hd quando sei su hdmi1.SuperMan88 ha detto:io guardo la TV in SD con SkyHD, collegato solamente con l'uscita HDMI al televisore, guardo i programmi in HD per le partite o quei pochi che lo consentono.. Soltanto che ogni volta quando passo da HD a SD o viceversa dovrei cambiare i settaggi?? Come posso fare?
Nex77 ha detto:Se poi dovessi optare per una sola impostazione, usa quella hd anche per le fonti sky sd: mi sembra che non si discosti troppo dai settaggi sd.
Skara73 ha detto:infatti io uso quella e va benissimo
SuperMan88 ha detto:Anche io ho messo quelle impostazioni e si vedono alla grande! L'unica cosa è che non riesco a mettere come formato : solo scansione, in quanto è grigio e non posso selezionarlo.. Come mai?
Skara73 ha detto:quell'opzione va con hdmi e component,io con sky hd in hdmi1 metto solo scansione,stessa cosa hdmi3 con xbox360 hdmi o con cavo component
se intendi sky hd,sicuro di aver messo nelle opzioni del decoder su alta definizione i 1080i?
SuperMan88 ha detto:Inoltre sto per acquistare l'xbox 360 Pro con cavo HDMI che comprerò a parte, per la console quali settaggi devo impostare sia su quest'ultima che sulla tv?
Per la ps3 valgono quelli hd, i miei li ho postati pochi messaggi fa, prova anche altre impostazioni di altri utenti e regolati in base ai tuoi gusti.drugolugo ha detto:ragazzi scusatemi e per i settaggi di questa tv con la play 3??
zorrosam ha detto:Ciao ragazzi,
da circa 3 mesi ho un 37a656 ... ne ero molto soddisfatto anche se sporadicamente avevo un problemino ... da hdmi1(sky) automaticamente mi switchava su hdmi2 .. dopo un bip del televisore.
Il problema si ripeteva ogni tanto ... fino a qualche giorno fa ... dove è aumentato.
Leggendo su questo forum ho letto della possibilità di aggironare il firmware .. detto fatto .. aggiornato alla 1.20.1 .. ma ancora il problema ogni tanto si ripete. Avevo modificato anche qualche campo del sm ... spero di riaverli portati tutti ai valori originali.
Ho chiamato samsung e mi hanno fatto fare alcune prove col telecomando ... ma niente di che ... ora aspetto la loro prossima chiamata. Il problema è che dopo aver dato un factory default sul service menuì non mi funziona piu' il ricevitore digitale. Non riesco piu' a sintonizzare nessun canale tv/dvt. Sottolineo come nel sm ORa non compaia piu' nessuna voce di firmware per il dvtb. E' salatato il ricevitore digitale? Con sky vedo ancora tutto benissimo.
Spero di non avere problemi con Samsung e la loro garanzia.
Se qualcuno di voi a opinioni o suggerimenti sono ben graditi.
grazie!