Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
borgiap ha detto:firmware 1020.1 il 21-11-2008 ... Si tratta dello stesso oppure no?... io continuo ad usare il 1020 e mi torvo bene.
Nex77 ha detto:A quel prezzo prendi un 40", che ha anche un pannello migliore. Se ne esce maluccio perché hai intenzione di comprarlo?![]()
Il firmware al momento dell'acquisto non te lo dicono, io l'ho comprato i primi di novembre e la versione era 1017.1, dipenderà da quanto tempo l'hanno prodotto.
Lo trovi sotto advanced menu (premi 0000 per entrare) > adjust > Dyna DimmHunter07 ha detto:Se è attivato nel service menu dove lo trovo?
Non ho esperienza per poterti rispondere sulla serie 5, per quanto mi riguarda mi ero dato un budget minimo di spesa e a quello mi sono attenuto, pur avendo tentazioni "al ribasso"; non ti nascondo il fatto che leggendo post su post in tutti i forum possibili e immaginabili avevo ristretto la scelta a tre televisori, e nessuno dei tre era per così dire "perfetto", ogni esemplare si portava dietro difetti riscontrati dai forumers, mentre altri forumers più fortunati avevano in casa un televisore esente da quei problemi.GregH ha detto:E per 200 euro in meno, 750 euro, come vedete la serie 5 rispetto alla serie 6 sempre nel taglio da 37"?
Nex77 ha detto:Allora stross, novità? Mi sembra di sì, visto l'ultimo post di alchemistkevin su avforums. :sperem:
Attendiamo fiduciosi..
Anche io a volte spengo la ciabatta, quindi non so dirti se in quel momento (saranno state le 2 di notte?) l'ora del televisore era impostata.stross ha detto:tu il famoso "clunk" a che ora l'hai sentito (se ti è capitato) ? Il tuo orologio del tv è settato ? ... Io sovente stacco la spina ... così il mio si resetta
C'è il factory reset, ma non so cosa va a fare di preciso. Io sono entrato nel SM sempre a fonti spente (EXT1 e HDMI1), non so se entrando con l'ultima fonte settata su TV, il comportamento del telecomando sia anomalo. In definitiva, entra nel SM spegnendo il tv quando sei su una fonte diversa da TV, che ne so...Decoder o Ps3.Hunter07 ha detto:Se uno fa cazzate nel service menù ci sono possibilità di reimpostare le impostazioni di fabbrica e far ritornare tutto come appena comprato? Se si come si dovrebbe fare?
E' il clouding, di solito può variare con l'uso progressivo del televisore, se non lo noti in scene scure e durante l'utilizzo normale del televisore non vale la pena contattare l'assistenza. Per maggiori informazioni, aspetta un feedback da chi ha già avuto questo problema.defelici61 ha detto:vi compaiono come delle nuvolette grige? sono sempre nello stesso posto e in circa 200 ore di funzionamento non sono ne aumentate ne diminuite