Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il valore di contrasto ha vari metodi di misura, vai a sapere quale hanno usato per il marketing; i valori specifici del manuale bisogna prenderli con le molle, magari quel valore (8000:1) ha tutt'altro significato da quello pubblicizzato della Samsung, ci vorrebbe un tecnico tv che ci spieghi tutto ciò che c'è scritto su quel manuale.dragmule ha detto:20080227143227562_02_specifications.pdf
avete letto quanto è il valore?? 8000:1 ed UGUALE per TUTTI gli A656 !
Ma non doveva essere...
tomthomas ha detto:Ragazzi non è che avete pensato come me che il fw 1020 sia in realta il 1019 solo ufficializzato xchè mi sembra che le dimensioni siano uguali (1,29 MB se non vado errando) e solo un idea!![]()
sbottino ha detto:il file .bin come dimensioni è diverso. Di pochi byte ma diverso![]()
dragmule ha detto:avete letto quanto è il valore?? 8000:1 ed UGUALE per TUTTI gli A656 !Ma non doveva essere 30000:1?? e 50.000:1 Per i modelli dal 40" in su?
Ho detto il contrario: un ulteriore leggerissimo miglioramento del 1020 rispetto al 1019. Ma ovvio che qui si entra nel campo della suggestione senza strumenti specifici di misurazione.lele9750 ha detto:nex cosa ti fa dire che i 100 hz erano meglio su 1019
wappo_86 ha detto:sono rimasto ad un firmware vecchissimo...non è che mi sapreste dire la pagina in cui si parla di come fare l'aggiornamento e come si fà a vedere quale firmware possiedo...ho dimeticato propio tutto
Nex77 ha detto:@ itaipu
La penna usb deve avere il file system in fat, va in un solo verso: è una normalissima porta usb.