Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il valore di contrasto ha vari metodi di misura, vai a sapere quale hanno usato per il marketing; i valori specifici del manuale bisogna prenderli con le molle, magari quel valore (8000:1) ha tutt'altro significato da quello pubblicizzato della Samsung, ci vorrebbe un tecnico tv che ci spieghi tutto ciò che c'è scritto su quel manuale.dragmule ha detto:20080227143227562_02_specifications.pdf
avete letto quanto è il valore?? 8000:1 ed UGUALE per TUTTI gli A656 !
Ma non doveva essere...
tomthomas ha detto:Ragazzi non è che avete pensato come me che il fw 1020 sia in realta il 1019 solo ufficializzato xchè mi sembra che le dimensioni siano uguali (1,29 MB se non vado errando) e solo un idea!![]()
sbottino ha detto:il file .bin come dimensioni è diverso. Di pochi byte ma diverso![]()
dragmule ha detto:avete letto quanto è il valore?? 8000:1 ed UGUALE per TUTTI gli A656 !Ma non doveva essere 30000:1?? e 50.000:1 Per i modelli dal 40" in su?
Ho detto il contrario: un ulteriore leggerissimo miglioramento del 1020 rispetto al 1019. Ma ovvio che qui si entra nel campo della suggestione senza strumenti specifici di misurazione.lele9750 ha detto:nex cosa ti fa dire che i 100 hz erano meglio su 1019
wappo_86 ha detto:sono rimasto ad un firmware vecchissimo...non è che mi sapreste dire la pagina in cui si parla di come fare l'aggiornamento e come si fà a vedere quale firmware possiedo...ho dimeticato propio tutto
Nex77 ha detto:@ itaipu
La penna usb deve avere il file system in fat, va in un solo verso: è una normalissima porta usb.