Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-si devi rinominarlo in PRL etc....Mitsu-san ha detto:@ tutti
-Il file che scarico ha nome amb..ecc e lo devo rinominare prl...ecc (io ho prl...1015)?
-Il file che scarico è l'exe che devo mettere sulla pennetta, scompattarlo per far comparire la cartella con dentro l'aggionamento, per poi eliminare l'exe dalla pennetta e lasciare solo la cartella, o è già il file scompattato e quindi la cartella devo crearla io? se sì come va rinominata?
Grazie a tutti per il lavoro!!!!!
portos74 ha detto:Sapete se è possibile commutare il video della TV in automatico su hdmi1 ...
Cappella ha detto:LE 46A656, è la stessa cosa della sigla LE 46A656AF1?
davvero tanti auguri anche io l'attendo da ormai una settimana mi hanno detto arriverà domani. chissà! :sperem: intanto sul sito della bartolini ancora nulla!modus73 ha detto:Ho scelto propio la giornata di oggi perchè è il mio compleanno!!! :happy: e volevo farmi un regalo coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri ottimo acquistomodus73 ha detto:è il mio compleanno!!! :happy:
ti spiego:Mitsu-san ha detto:Mi era venuto il dubbio perchè avevo letto che il file che stiamo condividendo aveva estensione .bin invece che .exe, quindi pensavo che fosse il file già scompattato (in pratica quello che deve essere rinominato e che sta dentro la cartella), forse ho letto male.
itaipu ha detto:...aspetto anche notizie e commenti sul fw 1020 uppato dalla samsung solo sugli lcd da 32. Va benne anche per i 40?
come niente e il secondo link ,garda un paio di post sopraportos74 ha detto:per il 46 niente?