@Tech
@fabrizio371
Secondo me usare il 46" come monitor da 4 metri è difficile. Con il browser magari è più facile, perché puoi ingrandire tutto il testo (anche temporaneamente, Ctrl+ e Ctrl-), anche se le immagini rimangono piccole e la formattazione delle pagine oltre un certo limite può andare a pallino. Usare del software diverso (che so, OpenOffice) da quella distanza credo sia impossibile, a meno di settare la scheda video in 1280x768 o giù di lì e usare lo scaler della TV (ma a quel punto fai ciao alla risoluzione). Se devi per forza usare il PC a quella distanza, e non hai problemi di budget e di spazio, prendi magari il 52".
QUOTE]
ciao Francor grazie mille della dritta del ctrl+ o - che figata non lo sapevo questa funzione se ne hai altre dimmele pure..non sono obbligato a utilizzare il pc a quella distanza è che volevo essere spapparacchiato sul divano con una tastiera wi-fi con mouse touch integrato apposta x play ma va benissimo anche x pc,vabbè utilizzero il notebook,problemi di spazio non ne ho ma sinceramente il 52 l'ho vedo troppo esagerato spero di non pentirmene,venerdì vado a ritirare il 46 finalmente!!! L'ho appendo alla parete con delle staffe della ..liconi anzi vuoi sapere una cosa Samsung mi ha detto che se utilizzo una staffa non originale in caso di problemi di qualsiasi genere non rispondono della garanzia:MI SEMBRA UNA AZZATA!!!!!!!!!!!! devo comprare una staffa motorizzata da 200 e passa sono pazzi o prendere una staffa sempre samsung che non ha inclinazione ma fatemi il piacere sarò almeno libero di decidere sulle staffe o no??
Vorrei agg il firware ma non me la sento prima che Samsung mi dice che la garanzia non è più valida visto che l'ho aggiornato io, dunque lo lascio così
caso mai se avessi problemi ( spero di no ) chiamo il cat
Mi daresti delle dritte per settare il miglior modo il 46
come scheda video ho comprato una 3650 uscita hdmi .
ciao