Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto al forum.
A dire il vero, già lo frequentavo da tempo come visitatore, per leggere i consigli e le esperienze che gli utenti più esperti, gentilmente, mettono a disposizione di tutti.
Ieri ho acquistato il Samsung LE40a656 presso una nota catena che offriva il tv con uno sconto in occasione degli europei di calcio.
forse qualcuno di voi può aiutarmi a chiarire alcune perplessità....
per quanto riguarda la garanzia 0 pixel:
all'interno della scatola non c'è menzione della suddetta garanzia, nonostante sul volantino ne sia specificata la presenza... ho notato che alcuni di questi tv vengono commercializzati ad un prezzo molto inferiore, senza la garanzai 0 pixel, in quanto provengono da altri mercati... Orbene.... posto che nella confezione c'è un modulo con scritto sopra "garanzia europea" ma non si parla di garanzia 0 pxel, come faccio a sapere sel il mio è coperto? ...ho chiamato alla samsung e dicono che solo il centro assisistenza può dirlo con il numero di serie....
ho letto sulla scatola che il tv è importato dalla Samsung italia.
....non so.....
distanza del tv...
nel salone la distanza tra il divano e la tv è di circa m 3,50 - 3,70.... secondo voi è sufficiente oppure avrei dovuto acquistare il 37?
difetti
qualcuno può darmi qualche consiglio per verificare l'esistenza di eventauli difetti e il modo per risolverli?
per quanto riguarda i setaggi aspetterò i vostri consigli
Ringrazio tutti anticipatamente.