Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao.Allora fin dall'inizio avevo intezione di prendere il sammy LE46M86BD per rapporto qualità prezzo, poi ho notato che stavano per uscire quest'ultimi modelli di samsung ed ho aspettato un pò.lettierif ha detto:come mai sei arrivato a scegliere il sammy ?
Allora che aspetti? Vai a comprati lo Sharp!lettierif ha detto:cmq ripeto sulla carta c'è solo quello poi dal vivo preferisco lo sharp
Cesko ha detto:Udite...Udite...
...e lui cosa mi risponde:
No, no...A noi come Samsung non risulta nessun difetto o problema sulla Serie 6...![]()
Pero'....complimenti alla Samsung...
Cio' mi fa' rifettere...![]()
Cesko ha detto:No, no...A noi come Samsung non risulta nessun difetto o problema sulla Serie 6...![]()
No, bastava solo che dicessero:" guarda i primi modelli usciti presenta effettivamente dei difetti,se hai dei problemi chiamaci ti mandiamo un tecnico a casa...se il problema nn e' il software siamo pronti a sostituire la TV!"piperprinx ha detto::confusednon capisco il senso del tuo post....ti aspettavi che dicessero "si' hanno un sacco di problemi, si compri un Philips" ?
piperprinx ha detto:![]()
non capisco il senso del tuo post....ti aspettavi che dicessero "si' hanno un sacco di problemi, si compri un Philips" ?
godener ha detto:questo televisore samsung il just scan ce la'?
fabrizio371 ha detto:GRAZIE MA NON HO CAPITO CHE MODELLO HAI PRESO DEL FREECOM ...
wappo_86 ha detto:lò sò non è una scelta fatta propio con la testa ed infatti per domani sto solo incrociando le dita![]()
Cesko ha detto:No, no...A noi come Samsung non risulta nessun difetto o problema sulla Serie 6...![]()