Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wappo_86 ha detto:Cla78 diceva che con persona in prima piano se ti muovevi velocemente si notavano degli scatti...hai avuto modo di provarli?
Si è l'antenna cmq sul ddt e con i settaggi giusti è uno spettacolo...wappo_86 ha detto:ciao FabioA
Il problema del tuo impianto intendi che non prendi bene il segnale dall'antenna?
wappo_86 ha detto:con segnali sd come la vedi?
non il digitale solo segnali analogici
wappo_86 ha detto:Più di 46 non vado e un hd ready non lo voglio.Quindi è deciso un 46 FH.
Chiedo con voi perchè già sono andato a vedere nei negozi ma non ci capisco mai nulla perchè mi sembrano tutti uguali.
Cosa mi consigliate ragazzi?
doja ha detto:Avete visto che su AvForums (http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=7043095&postcount=1730)
c'è uno che lavora per il Samsung Service agent e che ha messo a disposizione il firmware per le Serie 5 e 6 che risolve il problema del focus!!
wappo_86 ha detto:Con la tv analogica e digitale la noti la differenza tra i due modelli?
atamburello ha detto:Tra tutti quindi, ti consiglio serie 6 o F86, seguito da serie 5 e poi serie M.
Valuta anche serie N ecc ecc
LORETO ha detto:Inoltre se mi chiedono chi fa' i migliori LCD...dico tranquillamente SONY(X3500-W4000)!