Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
....
Quale formato in Alta Definizione viene supportato da Sky HD?
Sky HD supporta due formati in Alta Definizione: 720p e 1080i. Il formato per la trasmissione dei programmi viene scelto volta per volta dall’emittente o dal produttore dei contenuti e Sky HD sceglie il formato più adatto alla tua TV.
È migliore il formato 1080i o il 720p?
Dipende dal programma: alcuni tipi di programma, si adattano meglio al formato 720p, mentre per altri è più adatto il formato in 1080i. Sky HD supporta entrambi i formati per permettere ai produttori di contenuti di scegliere.
....
stross ha detto:Premesso che non conosco il decoder SKY samsung (ho il Pace) immagino che l'uscita di questo si possa settare a 1080 o a 720.
stross ha detto:Visto che SKY trasmette SOLO 1080i o 720p perche rinunciare a della definizione quando la trasmissione è in 1080i per avere un progressivo 'finto' a 720p ricavato dal decoder downscalando e interpolando il segnale iniziale ???
reload ha detto:Usando 1080i la tv riceverà sempre un segnale interlacciato anche se sky trasmette in progressivo.
Dave76 ha detto:E chi l'ha detto che trasmette in progressivo?
stross ha detto:... però vuoi mettere il gusto di discutere e ragionare ?
stross ha detto:se poi era un larvato avvertimento a non contaminare una discussione ufficiale ...