StefanoCsl
New member
Lo penso anche io. Però fatto sta che non me lo hanno sostituito ed ormai è finita la settimana di tempo. Proverò con un altro cavo HDMI sperando che sia lì il problema, ma sono poco fiducioso perché il mio non credo sia scadente. Impostando 1080i sembra funzionare e non ho notato differenze, venerdì proverò un BluRay e vedrò cosa succede, infatti il problema non me lo ha mai dato con i giochi, che trasmettono a 720p.ESSE80 ha detto:Il commesso ti ha detto una grandissima Bugia...la tv è compatibile al 100% con il full hd,prima di passare al Sammy 40" 656,avevo preso il 37" 616,con la ps3 non avevo assolutamente problemi.
Mi sembra che la Samsung applichi la garanzia "Zero pixel" con la quale puoi chiedere la sostituzione anche per un solo pixel bruciato.ligier79 ha detto:hai proprio ragione se non supporta la 1080p con la ps3 o blue ray in hdmi che full-hd è. i commessi a volte le sparano veramente grosse. per il discorso pixel qualcuno ha avuto problemi? non so se sia il caso farlo sostituire per un pixel brucuato dato che il mio era nuovo sigillato e non vorrei che mi danno in sostituzione qualcosa di rigenerato o chissa che.
PS: ma come si fa per avere la notifica via email delle risposte?!