• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie 9000

• Autore discussione Autore discussione fbxx
  • Data d'inizio Data d'inizio

fbxx

New member
Ciao, da expert ho visto in bella mostra la serie 9000, cornice in acciaio satinato, retro sempre in acciaio, spessore meno di 9 mm, e settings da cc, che novità apporta questa serie rispetto alla 8000? Certo la cornice di 5 cm ed il piede sempre in acciaio ma di forma rettangolare vecchio stile non dispiace,

mi chiedo se appunto la cornice sia una esigenza perchè il led sono piu grossi o di maggior numero o potenza ovvero calore,

insomma vale la pena spendere di piu rispetto alla 8000? (si lo so la risposta è sempre si, se li avessi)

Grazie, Fbxx

Ultima modifica:
insomma la serie 9000 l'ho vista solo io? :p

Ciao, da expert ho visto in bella mostra la serie 9000, cornice in acciaio satinato, retro sempre in acciaio, spessore meno di 9 mm, e settings da cc, che novità apporta questa serie rispetto alla 8000? Certo la cornice di 5 cm ed il piede sempre in acciaio ma di forma rettangolare vecchio stile non dispiace,

mi chiedo se appunto la cornice sia ..........[CUT]