• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie 9000

• Autore discussione Autore discussione fbxx
  • Data d'inizio Data d'inizio

fbxx

New member
Ciao, da expert ho visto in bella mostra la serie 9000, cornice in acciaio satinato, retro sempre in acciaio, spessore meno di 9 mm, e settings da cc, che novità apporta questa serie rispetto alla 8000? Certo la cornice di 5 cm ed il piede sempre in acciaio ma di forma rettangolare vecchio stile non dispiace,

mi chiedo se appunto la cornice sia una esigenza perchè il led sono piu grossi o di maggior numero o potenza ovvero calore,

insomma vale la pena spendere di piu rispetto alla 8000? (si lo so la risposta è sempre si, se li avessi)

Grazie, Fbxx

Ultima modifica:
insomma la serie 9000 l'ho vista solo io? :p

Ciao, da expert ho visto in bella mostra la serie 9000, cornice in acciaio satinato, retro sempre in acciaio, spessore meno di 9 mm, e settings da cc, che novità apporta questa serie rispetto alla 8000? Certo la cornice di 5 cm ed il piede sempre in acciaio ma di forma rettangolare vecchio stile non dispiace,

mi chiedo se appunto la cornice sia ..........[CUT]