• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

samsung: serie 9 è smart?

stratoboom

New member
mi sono interessato a samsung per le funzioni "smart".....

ciò che non riesco a capire se la serie 9 (che sul sito non è dichiarata smart) ha cmq queste funzionalità

in particolare stavo valutando

UE40D8000YQXZT
e
UE40C9000SPXZT

Grazie

mi sono interessato a samsung per le funzioni "smart".....

ciò che non riesco a capire se la serie 9 (che sul sito non è dichiarata smart) ha cmq queste funzionalità

in particolare stavo valutando

UE40D8000YQXZT
e
UE40C9000SPXZT

Grazie
Salve
C9000 non e un tv smart,ha la funzione internet&tv (alcune aplicazioni) extra sottile ,non c'e ne piu sottile
d8000 e un tv smart (anche il web browser integrato)>>te lo consiglio (il tv dell'anno) dicono

Buon Lavoro

il led d8000 tv dell'anno? quanti soldi ha pagato samsung per mettere in giro ste balle?
Ciao Principe
quando e uscito alcune riviste dicevano che e piu riuscito tv dell'anno scorso "dicono" poi se sia vero o samsung ha pagato per questo ,non lo so
sull'aspetto esterno e bello,non ce dubbio,ma piu importante e come e fatto,come rende l'immagine
va a capire
secondo te quale il migliore in assoluto?? non mi dire Kuro che e gia storia
chiede ehh!!!!
Buon Lavoro:D

D8000 tv dell'anno? ahahahaha
Sulla parte multimediale magari si....ma solo li! Le tv dell'anno sono ben altre: Toshiba Zl1, Panasonic VT30, Sony HX920 e Philips 9706, tutte al di sopra del Samsung.

Appunto quando è uscito! Visto che è tra le prime tv del 2011 uscite...peccato che dopo ne sono uscite altre ;)

D8000 tv dell'anno? ahahahaha
Sulla parte multimediale magari si....ma solo li! Le tv dell'anno sono ben altre: Toshiba Zl1, Panasonic VT30, Sony HX920 e Philips 9706, tutte al di sopra del Samsung.

Appunto quando è uscito! Visto che è tra le prime tv del 2011 uscite...peccato che dopo ne sono uscite altre ;)

infatti,sul d8000 clouding e crosstalk a volonta'

Io mi riferivo al led samsung. In ambito plasma il D8000 è comunque inferiore al VT30 di Panasonic, che rientra comunque nella mia lista. E' comunque decisamente migliore del D8000 a led.

@yourproff
Quando leggi le riviste se ci fai caso ogni tot pagine c'è la pubblicità dei prodotti, e almeno 1 rivista su 3 è piena di pubblicità Samsung...Chissà perchè poi proprio queste testate elogiano i prodotti Samsung...Ovvio sennò col cavolo che gli danno 2 lire per la pubblicità e poi non gli mandano più nulla da recensire! Ma ciò vale per tutto, anche in ambito musicale. I dischi delle case discografiche più blasonate sono recensiti sempre positivamente, anche se oggettivamente fanno schifo, ma la pubblicità al giornale fà comodo! Basati su test oggettivi di testate serie o sui pareri dei possessori.

Ultima modifica:
cmq il miglior acquisto a mio avviso rimane il D8000 plasma anche se inferiore di poco al VT30 per non incombere nel problema degli aloni verdi.
Vivi sereno godendoti la tua TV.