Samsung Serie 9 (950)

Riekkime Ragazzi...
Ho visto le immagini ma provengono da un lettore DVD ?
io non ho fatto settaggi sul mio o meglio qualche settaggio da ignurant ma niente di che..
Gentilmente qualcuno esperto potrebbe indicarmi dei settaggi da mettere sia con segnale Sky che Analogico ?
non dico DVD ( anche sarebbe utile) perchè magari cambiano da lettore a lettore.
Comunque io vedo bene ( ovviamente secondo il mio ignurat parere)
quando mi vedo i dvd ho un effetto come se fossi li con loro colori veri e personaggi che sembrano uscire dallo schermo.. Boh!! sarà corretto ?
cmq...

Buona giornata a tutti .....

@AndyS2K

le versioni dovrebbero essere tutti uguali se nel 46 posso mettere OFF nel motion plus 100Hz credo che si può fare anche nel 55 (credo !!! )

diciamo che l'ho visto pure io ma alla fine l'ho comprato in una catena,
Almeno so con chi me la devo prendere in caso di .....
e poi pagamanti subbito e televisore ancor prima .. eheheh
scusate ma è una mia regoletta eheheh sai 2200 Euretti pagati subbito non mi va di aspettare mesi ( nel caso di attesa ovviamente).......
se andate in una catena e dite che un altra catena vi fa il prezzo di meno ( 100 "euri") e che siete li solo per curiositòà vedete cosa vi fanno..
provate... ^_^ io ho risparmiato 200 € facendo così....
e dopo M........d mi ha detto che me ne toglieva ancora .. ehehe ^_^
quanto sòò bastardooooo !!! ... solo un pokino...

La catena l'ho capita ma ho visto che il prezzo di listino e' 3990 per il 55.

Ma il prezzo del 55 giusto qual'e? ho l'impressione che quelli sontto i 3500 sono di importazione.....quelli intorno ai 3500 degli onesti e quelli intorno ai 4000 dei soliti ladri....

Ultima modifica:
@max74
Con 2500€ più che il samsung prendere il pioneer 5090.
In ogni caso meglio parlarne altrove o in privato, per evitare OT.

Ultima modifica:
Ho letto un po di recensioni, ma e' vero che i samsung in oggetto soffrono di lag pazzesco? io lo userei moltissimo per il gaming e pensavo di andare su samsung perche' di solito e' molto indirizzato su questo uso. Quindi che fare? i 4500 euro minimi per sony mi sembrano troppi e il pannello e' lo stesso di samsung quindi non credo avrei benefici in termini di lag. mmmmmm:(

Io come ho detto prima ho un 46 A956.
e posso dirti che a secondo la sorgente ed il programma o film cambia tantissimo, sia in Analogico che tramite sky.
Avvolte ho una qualità veramente bella ed altre volte male ( ma accettabile).
posso dire che io mi trovo bene forse non ho termine di paragone ma sono contento del contrasto che ha.
poi il gusto è soggettivo.

per il gaming nessun problema.
Io uso il 46" intensamente con l PS3, e ti giuro che si gioca che è un piacere. (nei post precedenti avevo scritto di un test empirico fatto con GH3, alla fine della fiera la differenza col vecchio crt è trascurabile)

A tutti i possessori di questo lcd :

urgente:

qualcuno ha notato qualche forma di stampaggio o ritenzione d'immagine?

Lo so che questo è una cosa che capita sui pannelli al plasma ma stranamente sembrerebbe che alcuni utenti hanno riscontrato questo "problema" (che però non sarebbe permanente) su lcd di altro produttore....

qualcuno mi tranquillizzi... visto che sto puntano seriamente su questo 46"

max74 ha detto:
A tutti i possessori di questo lcd :

Lo so che questo è una cosa che capita sui pannelli al plasma ma stranamente sembrerebbe che alcuni utenti hanno riscontrato questo "problema" (che però non sarebbe permanente) su lcd di altro produttore....

qualcuno mi tranquillizzi... visto che sto puntano seriamente su questo 46"

quindi che ti preoccupi a fare? :confused:

Comunque assolutamente nessun segno di stampaggio :p

ragazzi salve a tutti finalmente posso mettere in firma un lcd ed ho preso proprio il 46 serie 9!!!!
cavoli avevo scritto troppo presto....modificato il msg...2mesi di attesa.......ripiegato su serie 8

Ultima modifica:
non ho capito se questa serie samsung ha l'attacco vesa per apperderla al muro oppure un sistema tutto suo.
Posseggo già un kit meliconi flat 10 che per tv fino a 70kg e fino a vesa 200 mi pare. Qualcuno mi potrebbe confermare? grazie

trasmissione rai HD

DTT HD

--------------------------------------------------------------------------------

Ri-Volevo chiedere, quando mi sintonizzo su rai HD, compare lo schermo nero e dopo 1/2 secondi l'immagine di un altoparlante, significa che non ricevo il canale o che la rai non sta trasmettendo ?
lo chiedo perchè io non ricevo neanche rai 1 - 2 -3 . Ri-grazie.

tooshort ha detto:
non ho capito se questa serie samsung ha l'attacco vesa per apperderla al muro oppure un sistema tutto suo.

Stavo cercando anche io informazioni su un'attacco per a muro per il TV.
Volevo il loro auto wall mount, ma non ve ne' traccia.

Nel manuale si dice che non è+ compatibile con il modello 5090 (che va bene con i samsung fino al 2007) ma dice di usare il nuovo supporto- solo che di questo supporto non c'è notizia alcuna....

Clipper74 ha detto:
Stavo cercando anche io informazioni su un'attacco per a muro per il TV.....

Mi è capitato di guardare una foto della parte posteriore ma non ho notato i classici 4 fori per l'attacco vesa. Se così fosse la staffa meliconi potrei metterla......da parte!

Edit: a dire il vero sono presenti i 4 fori ma l'installazione dela staffa andrebbe a coprire gli altoparlanti!
quest'ultima è presa dal manuale

Ultima modifica: