Taliesin ha detto:

Pero' Vince, si vede che oramai è amore!
No beh, amore amore.... no.... e invece si!
No, nel senso... è da tempo che devo prendere un dannatissimo tv in alta definizione, io sono ancora con un ottimo CRT. Ho aspettato i Full-HD... poi ho aspettato i 100hz.... poi ho aspettato i LED... ora scusatemi ma la mia attesa è finita. Ho considerato tutti i modelli concorrenti e alla fine credo che questo sia il modelo migliore
per me.
Onslaught ha sicuramente molta esperienza (io cmq non sono un niubbo completo eh!), e probabilmente avrà avuto sotto gli occhi molti televisori.. e avrà anche il palato fino e soprattutto l'occhio per i dettagli. Io però non voglio farmi smontare. E' ovvio che nessun tv è perfetto... quello che mi interessa è che sia il top che si può comprare oggi (ripeto, senza spendere 4000€)... e questo lcd è siuramente al top della categoria.
Poi, in quel sito che hanno testato la definizione in movimento ha dato 1080... probabilmente non è vero, ma sicuramente schifo non fa. Mi sembra che il 40" serie 7 a led (che da noi non arriva) su hdtvtest ha restituito un dettaglio di oltre 800 linee, quindi anche lì hanno ottenuto un buon risultato... e mi aspetto che questa serie 9 sia ancora migliore.
Per quanto riguarda il test riportato dall'altro forum... se hanno avuto il tempo di provare: sd, sky, skyhd, blueray, game... un po' di tempo ce l'avranno anche perso, non credi? E se i risultati sono leggermente inferiori a "strepitoso" rimangono cmq ottimi.
Cmq, senza dilungarmi ulteriormente... io sono colpito da questa tv, ha tutte le caratteristiche che cerco, ha una serie di features infinita.. e il prezzo è accessibile. Si, io sono convinto!
Ciao