LallyBlangy ha detto:nel TUO mediaworld...evitiamo di far confusione che io proprio per questa sicurezza ho "tentato" il sony v2500 in sostituzione credendo che in caso mi ripijavo il samsung,2 volte non si può fare,è appunto a discrezione del centro commerciale e del caporeparto
poi sentivo dell'effetto liquido...sarebbe la scia...il sony la fa molto meno del samsung,anzi,è quasi assente...cmq MAXAM comprati una scart dorata schermata e provac così
ahia, grazie x la precisazione che 2 volte non si può fare... vorrà dire che c'andrò mercoledì mattina all'apertura (sono una settimana in ferie) e gli romperò le balle pretendendo di provarlo lì.... si può, vero?
Quanto alla scart dorata.... a che scopo? l'effetto liquido me lo fa *solo* con le immagini del tuner analogico (quindi incorporato), quando le videate sono scure e c'è pochissimo contrasto nelle immagini.
Ho anche avuto qualche squadrettamento con film in DivX, ma credo che siano da imputare o al codec usato nella compressione del film o a qualche parametro da impostare sul tv. Infatti la connessione del lettore dvd ce l'ho con cavo DVI (HDMI).
L'unica visione che fa cag*re (troppo sgranata e squadrettata) è quella di vecchie cassette VHS, la cui causa credo però sia imputabile all'età delle cassette (15 anni o più). Il cavo l'ho fatto io (scart dal lato tv -> rca [video out, video in, auio out, audio in] lato videoregistratore). Il vcr venne pagato 5milioni e mezzo di ex lire (fatto arrivare direttamente dalla Panasonic di Tokyo, *non* ha porte euroscart) nel 1992, revisionato 2 anni fa, ma fa ancora il suo e non ha mai dato problemi.