Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, proprio per chiedere aiuto a voi, visto che vi vedo preparatissimi sull'argomento. Ho un problema con un TV LCD Samsung che mi sta facendo letteralmente ammattire! Ho acquistato 2 mesi fa un LE32M71BX che subito ha mostrato una macchiolina scura a centro schermo. Portato in assistenza, dopo 40 giorni mi è stato restituito col pannello cambiato, sigla del pannello sostituito (stando a quanto scritto sul documento di garanzia: BN07-00289A). Stando a quanto ho appreso leggendo il vostro forum, ho capito, leggendo la targhetta posteriore, che il mio TV era equipaggiato con un pannello tipo A, quindi AUO, giusto? E' uno dei pannelli più scadenti? E' vero che avrei fatto meglio a comprare un tipo S ?? Ma a parte questo, ho la netta sensazione che da quando è tornato a casa, il TV vada molto peggio: immagine meno limpida, colori meno brillanti, uno strano modo di visualizzare i neri, sembrano quasi "sporchi", non saprei come descrivere il fenomeno, è come se ci fossero delle sfumature colorate sui bordi degli oggetti neri, e un effetto scia sulle figure in rapido movimento molto più accentuato di prima. Ora vi chiedo: è possibile che il pannello sia stato sostituito con un altro di tipo più scadente dell'originale? C'è modo di scoprirlo? Può trattarsi invece di regolazioni fatte malissimo dal centro assistenza che hanno fatto peggiorare la qualità delle immagini? Cosa mi consigliate di fare?? Richiamare l'assistenza per farlo tarare meglio? Chiedere la sostituzione del pannello con uno di tipo S ? Sarebbe possibile tecnicamente?? Vendere il Tv e comprare qualcosa di meglio, ma quale modello, per non rischiare una nuova fregatura con i pannelli?? Vi ringrazio moltissimo se vorrete aiutarmi, questa storia mi sta facendo davvero ammattire!!!